impianto bose e cambio ap

damianoo

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
155
0
16
37
Brescia
www.enginepassionclub.com
ciao a tutti.. qualcuno con l'impianto bose si è già cimentato alla sostituzione degli ap nelle portiere?

mi piacerebbe mettere un kit 2 vie della ciare, ma volevo sapere anticipatamente come si comporta quest'ampli con ap differenti dagli originali

:ciao)
 
Infatti :) Ho spostato li.
Essendo una domanda abbastanza specifica meglio usare la sezione dedicata al car audio.
 
le casse della Bose mi hanno progressivamente abbandonato
adesso tengo le posteriori "spente"e sugli sportelli, consigliato da un amico installatore, ho montato woofer e twitter della Hertz. Che dire, il cambio di sonorità è stato impressionante, nessuna distorsione e suoni molto più secchi.
Sicuramente è stato un netto miglioramento. IL twitter si installa perfettamente nella sua sede apposita,il woofer non ho capito se necessita o meno di un adattatore
se vuoi sapere il modello esatto scendo in cantina a controllare.
 
damianoo":bamlzchl ha detto:
si se riesci te ne sarei grato.. ma hai montato woofer e tw direttamente ai cavi che arrivano dall'ampli o hai messo un crossover?
niente crossover c'è già (se non ricordo male)

domani ti scrivo il modello
 
raga nn vorrei dire una stupidagine ,ma se non sbaglio,nell'impianto bose di mamma alfa,l'amplificatore serve ad amplificare il solo sub e no gli altoparlati ,che dovrebbero essere amplificati direttamente dalla sorgente (se così si può chiamare quella di serie)
 
Credo che l'amplificatore del bose amplifichi l'intero sistema, solo che lavora su un segnale preamplificato dalla radio.
 
ciao raga spero mi aiuterete al piu' presto visto che ho la macchina smontata ancora..in pratica al mio impianto bose vorrei fare una piccola modifica:vorrei aggiungere un subwoofer con amplificazione all impianto stesso, ma non riesco a capire dal connettore che si trova nell amplificazione originale(bose), quale sia il filo che porta il segnale dallo stereo all amplificazione dietro.vi ringrazio anticipatamente
 
Top