impianto bose e batteria

bluray

Nuovo Alfista
12 Luglio 2013
24
1
3
salve a tutti,
sono stato molto fortunato perchè ho trovato una 147 con impianto bose nello sfascio vicino casa e con 50€ mi sono preso cavo e sub con ampli. ho montato tutto seguendo la famosa guida che circola da tempo (se serve posto il link). ho collegato l'alimentazione dell'ampli ad attraverso un lungo filo sotto il volante, nel vano fusibili, come descritto nella guida. stamattina vado ad accendere la macchina e, "Sorpresa", batteria scarica. sono io che ho sbagliato qualcosa? vorrei evitare di mettere un interruttore all'ampli o di collegarlo sottochiave (anche perchè non ho idea di dove prendere 12v sottochiave) così si può sentire la radio senza dover per forza accendere il quadro. sapreste aiutarmi?
 
Avrai molto probabilmente sbagliato a collegare qualche cavo d alimentazione, se mi posti il link ci do un occhiata, nn e che in qualche modo hai bypassato il cavo remote dell ampli e quindi e' restato alimentato fino a che la batteria non si e scaricata? Ora non so come e il cablaggio dell ampli bose, anche perche non ne ho mai visto uno:)....io mi sono montato l impianto stereo ma con componenti di varie marche...(jbl alpine hertz....) quindi penso che piu o meno le cose siano uguali nel senso alimentazione cavi ecc.... Dovresti trovare nella matassa di cavi il cavo remote e collegarlo al cavo blu dello stereo, cosi come hai fatto non vorrei che per sbaglio hai collegato il remote dell ampli direttamente ad un cavo d alimentazione...facci sapere!

Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 4 Beta
 
Re: R: impianto bose e batteria

E le casse bose non le hai montate?
Comunque l'ampli bose funziona con un cavo che da un segnale di consenso all'accensione.
Se hai la radio originale già dovrebbe essere collegato ( se hai il pezzo di cablaggio fal mini iso della radio al connettore sotto cassetto portaoggetti)
Se hai la radio aftermarket devi collegare il cavo blu dell alimentazione antenna a pin 9 del connettore sotto cassetto. ..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
grazie dell'aiuto,
le casse sono quelle originali, non le bose. la radio è originale e mi sono procurato il pezzetto di cablaggio allo sfascio. dopo vari tentativi mi sono accorto che era la batteria ad essere morta, ora l'ho sostituita e sembra andare tutto bene xD
 
Top