impianto bose connect+nav

billi

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2007
2
0
1
Salve a tutti vi scrivo perchè ho un piccolo problema. Ho subito il furto del mio navigatore e come se non bastasse il ladro mi ha rotto lo spinotto dell'antenna (gsm o nav? ) e mi ha tranciato un cavo grigio dal connettore verdeblugiallo. Sono andato a 2 concessionarie alfa invano perchè la loro risposta a mio problema è stata vai da un'elettrauto!!!!!!!. Il cavo grigio presumo che sia un cavo inerente al cambia cd ma il problema + grosso è che ho provato ad installare IL NAV di un mio collega (funzionava ma non usciva l'audio) e uno stereo di prova sony con lo stesso problema (si accendeva ma audio zero). Io penso che è saltato il fusibile dell'impianto bose ma ho cercato invano senza trovarlo. HELP HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Oggi ho smontato la scatola dei fusibili (lato guida) ed ho trovato una staffa supplementare con 4 fusibili di cui 2 dell'impianto bose erano tutti buoni.
Assurdo il volume non esce nemmeno con uno stereo sony. Derbato e beffato!!!!!!!!!!!! Due concessionarie alfa che fuggono davanti al problema dicendomi vai da un'installatore di impianti hi-fi
:mecry) :mecry)

Ciao billi, mi spiace per la disavventura che ti è capitata, hai la mia solidarietà.
Anche se sei iscritto dal 2007 vedo che hai iniziato a postare solo ora per questo motivo purtroppo, e quindi ti chiedo di poter passare in Presentazioni.

Io sposterei la discussione nella sezione Hi-Fi & Car Audio perchè così hai modo di dare maggiore visibilità al tuo quesito e magari arrivano risposte utili anche a chi ha un' Alfa diversa dalla GT.