ciao e benvenuto! passa se vuoi in presentazioni e poi nel garage a mostraci la tua :inocchio)mlanca":1l66kwku ha detto:salve ho appena preso una alfa 147 1.6 del 2001 volevo sapere le dimensioni delle case e dei twitter, e magari mi potreste anche che impianto da prendere che suoni molto bene, e dove lo posso trovare grazie
mbaciccio":3lm0u2b7 ha detto:io penso che con 300€ prendi un kit hsk 165 xl che non è poi tanto usato usatissimo o entry level... tutt'altro! l'hv 165 xl è uno dei migliori woofer da 165 in commercio! almeno per la maggior parte di chi scrive sui forum! mo possono dire pure cavolate, ma parlando con più installatori, tutti ne parlano bene!!
ok, ma nn mi sembra neanche il caso di pendsare ke cn 300€ nn puoi comprare un buon kit due vie nettamente migliore dell'originale o poter trovare roba usata o usatissima.... nn ci deve fare spl o audiofilia ma sostituire gli originali..... o sbaglio?Superciuk":3u4zqt77 ha detto:mbaciccio":3u4zqt77 ha detto:io penso che con 300€ prendi un kit hsk 165 xl che non è poi tanto usato usatissimo o entry level... tutt'altro! l'hv 165 xl è uno dei migliori woofer da 165 in commercio! almeno per la maggior parte di chi scrive sui forum! mo possono dire pure cavolate, ma parlando con più installatori, tutti ne parlano bene!!
Oddio, dipende dai gusti e dalle pretese che si hanno. Per me ad esempio, gli Hertz hano un suono poco pulito. Poi non so la serie Top (la 1000 mi pare) se abbia prestazioni davvero degne: non li ho mai ascoltati.