Impianto alfa 159

Alfista4ever

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
26
0
1
Tavullia
Salve ragazzi
Ho una 159, in mio possesso ho un amplificatore Audison e un sub Focal 50 litri circa, vorrei integrarlo acquistando una radio con lettore dvd senza navigatore, casse e tw, cosa mi consigliate?
Premetto che il mio elettrauto mi dice che e' molto difficile trovare casse adatte alla 159 in quanto c'e' pochissimo spazio quindi tocca montarle al di fuori della cartella ma secondo me sta' brutto...c'e' un modello che si inserisce perfettamente dietro la griglia?
Grazie
 
Per quanto riguarda la radio c'è l'imbarazzo della scelta, io ti consiglio i nuovi Clarion 401 che sono completi come audio-video-bluetooth. Ovviamente ti servirà una mascherina per l'installazione tipo Phonocar 3/511. Per quanto riguarda le casse di spazio cè nè QB alla fine ti basta solo delle flange per fissare gli altoparlanti tipo Phonocar 3/982 e non si tocca l'estetica dell'auto.
 
Il discorso casse è molto delicato visto che è meglio affrontarlo avendo bene in menti il budget e il risultato che vuoi ottenere. Consiglio che do a tutti i "miei" clienti è di intanto cambiare l'autoradio e in un secondo momento di cambiare le casse visto che all'inizio non sono loro a distorcere bensì i pochissimi watt della radio originale. :ciao)
 
io invece volevo mantenere la sorgente originale (per questioni estetiche e di furti) e spendere non troppi euro solo per le casse :scratch) naturalmente senza troppe velleità se non migliorare un pochino il suono originale - insomma dipende tutto dal rapporto qualità/prezzo :ka)
 
Top