impianto 147

Cpme sono i subwoofer della Impact? e più precisamente il modello Active 10 ( o 12 ) ?
Grazie
Ciauz ;)

mixersrl":1y1uc36u ha detto:
per suonarci cosa e come?

Un po' di tutto........dalla disco alla classica.
Nel senso che non voglio fare un' impianto spacca tutto ma un' impiantino che mi permetta di ascoltare bene tutto ad un prezzo decente.....
Grazie.
Ciauz ;)

eccomi di nuovo...
i primi componenti del mio impiantino hanno iniziato ad arrivare...
Steg 120.2 per il sub e uno zapco 350.2 per il fronte...
adesso sono in procinto di prendere il fronte anteriore...
volevo chiedervi come vanno e se avevate ma i ascoltato il kit tec tsw6/k...(tsw6+tsw 27)
e anche del kit res fcomposto da wf 180fco 16,5cm e tw Detector 25mm.

:grazie)

cervo85":2tunvbqb ha detto:
eccomi di nuovo...
volevo chiedervi come vanno e se avevate ma i ascoltato il kit tec tsw6/k...(tsw6+tsw 27)

il kit tec è ormai fuori catalogo da un pezzo, sostituito dal notevolmente migliore kit SQ6+SQ25...
il kit di cui parli tu non mi ha ami appagato in pieno, purtroppo il woofer non aveva una valida salita e risultava cupo...
il kit res lo vedo più versatile in quanto digerisce meglio anche i generi più "tamburellanti" ma sicuramente meno dettagliato e rifinito del kit tec SQ..

cervo85":21r9p0e0 ha detto:
eccomi di nuovo...

Su che budget?
ti consiglio di evitare il crox originale

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e vi volevo porre un quesito... Io ho comprato un'Alfa 147 del 2003 con impianto nn bose quindi nel bagagliaio nn c'è il subwoofer, io chiedo, dalla radio di serie cosa ne esce in senso di linee??? ho solo controllato nel bagagliaio e c'è il cavo x collegare il woofer del bose ma è un attacco particolare... allora nn voglio fare un mega impianto, se no dovrei cambiare tutto, a partire dalla radio... cmq da quel spinotto, che è collegato a due cavi, mi esce un'amplificazione il suono è filtrato??? se c'è un amplificatore, dove lo posso trovare come posizione nell'auto??? Vi ringrazio un saluto :welcome)

:alfa) :OK)