Imperiale NERO

Uppo la discussione per chiedere a speed.triple955 come è andata a finire...
Io intanto ho verniciato di nero le maniglie interne (una è venuta male, peccato, ma posso sempre rifarla), i passacintura e le maniglie di regolazione altezza della cintura. Il prossimo passo sarà ordinare i montanti neri anteriori e verniciare quelli centrali. La cappelliera nera la prendo a giorni, grazie ad un amico :asd) gratis. Rimane quindi la questione dei montanti posteriori... Forse è meglio farli verniciare dal carrozza...
Le alette parasole costano 40 euro l'una, 'tacci dell'Alfa... Le metterò o prima dell'imperiale, mi tocca fare gli ordini a rate :asd)
 
TwiNSparK88":270lt1o2 ha detto:
Uppo la discussione per chiedere a speed.triple955 come è andata a finire...
Io intanto ho verniciato di nero le maniglie interne (una è venuta male, peccato, ma posso sempre rifarla), i passacintura e le maniglie di regolazione altezza della cintura. Il prossimo passo sarà ordinare i montanti neri anteriori e verniciare quelli centrali. La cappelliera nera la prendo a giorni, grazie ad un amico :asd) gratis. Rimane quindi la questione dei montanti posteriori... Forse è meglio farli verniciare dal carrozza...
Le alette parasole costano 40 euro l'una, 'tacci dell'Alfa... Le metterò o prima dell'imperiale, mi tocca fare gli ordini a rate :asd)

E' finita ke la nasona doveva fare il tagliando e quindi sono 6giorni ke non la vedo...stanno montando tutto(filtro, imperiale...)io anke ho verniciato le maniglie interne(non ho ancora visto il risultato xkè le ha fatte il carozziere)e le alette parasole non le ho prese, proprio x il costo...mrtcc loro....le prenderò in1secondo momento...per adesso sono in work in progress....attendo insieme a voi....voi...?qlk news...?
 
speed.triple955":3cf59tyf ha detto:
Prime impressioni: l'imperiale non è prorprio nerissimo..........e 1 antracite scurissssssssimo con dellew righine bianke sottilisssssssssssssssime... :sgrat) ma sarà quello....?

Esatto... La GTA lo ha proprio così...
Infatti penso proprio di far rivestire il mio di alcantara nera (veramente :asd) ).
Oggi ho montato montanti GTA anteriori e ho verniciato di nero quelli centrali. Domani tocca ai posteriori...
 
Riporto i miei lavori dalla mia Galleria (non mi va di riscrivere tutto :asd) )

Ora mi è preso di fare l'interno simil GTA (o TI). Chiaramente spendendo il meno possibile!
I miei montanti anteriori chiari erano rivestiti in TNT, quindi non verniciabili. Ho risolto prendendo in Alfa quelli della GTA neri. Ecco una foto:

antwu8.jpg


Per i centrali invece facile preda: 3 mani di aggrappante e 2 di vernice nera opaca per alte temperature :rotolo) . Il lavoro è venuto ottimamente direi:

centraltp2.jpg


Idem per le maniglie:

maniglgt4.jpg


Ora mancano solo i montanti posteriori (dovrò comprare un'altra bomboletta di nero opaco, non mi basta sennò), agghiaccianti nel loro color grigio :KO) .

postzg4.jpg


La cappelliera la scambio con un amico che la ha nera e si sta vendendo la 47, a lui non interessa più.
Le cose che dovrò per forza comprare sono le alette parasole nere (con la luce visto che ci sto) 80 euri!!!! Maledetti...
Il cielo vorrei far rivestire il mio di alcantara nera per 3 motivi:
1 - Mi scoccia vedere il mio imperiale buttato in cantina
2 - Quello TI non è nero, bensì grigio
3- L'alcantara mi piace da matti :sbav)
Già ho reperito i numeri di due tappezzieri per auto a Roma, chiederò ad entrambi un preventivo...
Aggiornamenti a breve :elio)
 
Top