Imperiale NERO

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
E' da una vita ke voglio fare questa modifica, ma non ho mai affrontato il discorso seriamente...ora lo vorrei fare...ovvero cambiare l'imperiale(il rivestimento interno del tetto)da beige a nero....ci sono varie possibilità o l'unica è diacquistarlo e sostituirlo......?

MA anke senza cambiare tutto........si comincia con l imperiale epoi man mano si aggiunge il resto.......e poi al max si dovrebbero cambiare alette e maniglie....nella gta o ti le plafoniere sono uguali.......cambia solo il colore del tastino.........

Volevo farlo anche io, ma oltre all'imperiale bisognerebbe cambiare i montanti, le maniglie , parasole e, sulle serie1 anche la cappelliera per fare un lavoro fatto bene.
il gioco non vale la candela..

Ne vale la pena.... :nod)
Rivestimento del cielo + verniciatura dei montanti e delle alette parasole:
100 euro di tapppezziere
+ 50 euro di carrozziere (se è onesto :sarcastic) )

PIC_0125.jpg

speedy85":3kj2gz3j ha detto:
Ne vale la pena.... :nod)
Rivestimento del cielo + verniciatura dei montanti e delle alette parasole:
100 euro di tapppezziere
+ 50 euro di carrozziere (se è onesto :sarcastic) )

PIC_0125.jpg
con che materiale è rivestito il cielo? :elio)

Forse la foto non rende.......xkè il colore sembra un blu scuro........ma nero opaco scurissimo è da pazzi!!!l ho visto dal vivo in1 TI ed è fenomenale.......nessuno ke abbia qlk codice o prezzo...?xkè se non sbaglio, quello originale TI viene sui 120euro........e poi il retso lo aggingi pian piano....

Ragazzi, mi servirebbero dei codici...
Montanti anteriori posteriori e centrali, imperiale, alette parasole, passacinture e maniglie... Tutti ovviamente presi dalla TI.
Ho in mente di prendere solo l'imperiale e verniciare tutto il resto da me. Alla macchina di presta abbiamo verniciato di nero opaco i montanti anteriori e cono venuti da paura, con la minima spesa