[IMPERIALE] Il mondo intero dalla NASA!

vai su ortofoto e zoomma bene, io ho trovato pure casa mia :OK)

e ho trovato addirittura casa di mia nonna, nelle campagne di asti! Però ci ho perso qualche diottria su :asd)

Per quanto riguarda il programma della nasa, non mi ha entusiasmato particolarmente :shrug03)

Personalmente, mi basta e avanza questo semplice sito dalle molteplici possibilità
http://www.fourmilab.to/cgi-bin/uncgi/E ... ion?opt=-m
:spin)

alexone85":3hp8ue8m ha detto:
io nn riesco a trovare manco torino in quell atlante italiano... :(

beh oddio qua è grave :asd)
ma come lo usate?

c'è la ricerca oltretutto, oppure potete passare da una mappa deagostini normale alla foto solo dopo che vi siete "posizionati"

le foto sono abbastanza aggiornate, anzi quelle della mia zona le hanno rifatte un paio di anni fa perchè è spuntata la casa in costruzione vicino! prima non c'era

Ste81To":jd6jlddq ha detto:
Per quanto riguarda il programma della nasa, non mi ha entusiasmato particolarmente :shrug03)
??? E lo zoom sul centro dell'Asia o dell'Africa ?

E l'elenco dei paesi e dei luoghi?

Certe zono sono meno dettagliate (immagino per rischio-terrorismo), ma ad es. la baia di tokyo è imperiale!

A me non funziona sia l' uno che l altro... e vorrei vedere le ortofoto con casa mia, ma mi chiede la password che io non ho anche quando faccio accesso libero... che fare? :)

ma come funziona ?? cosa si può fare ? ho visto che si vede il meteo ecc. è proprio un'altro pianeta sto programma :culo)

carloscrow":1atk5jqs ha detto:
A me non funziona sia l' uno che l altro... e vorrei vedere le ortofoto con casa mia, ma mi chiede la password che io non ho anche quando faccio accesso libero... che fare? :)
io nn ho digitato nulla ho lasciato in bianco e fatto OK ed e andato...
ps ora provo a cercare torino con la ricerca del sito ke nemmeno trovo.

alexone85":3ekqbdxp ha detto:
carloscrow":3ekqbdxp ha detto:

Nel frame a sinistra della cartina dell'Italia scegli "comuni" o "toponimi" e dopo scegli il tipo di cartina da visualizzare. Dai non è difficile!

Felix7":2ozpk057 ha detto:
alexone85":2ozpk057 ha detto:
carloscrow":2ozpk057 ha detto:

Nel frame a sinistra della cartina dell'Italia scegli "comuni" o "toponimi" e dopo scegli il tipo di cartina da visualizzare. Dai non è difficile!
Grazie felix sono riuscito... il fatto e ke dopo un 3 o 4 zoom la cartina diventa illeggibile, e sfuocata... le case saranno grandi circa 5mm quadrati...