Impazzita chiusura centralizzata

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Oggi mi è successo una cosa strana: scendo dalla macchina, la chiudo e lei si riapre immediatamente, allora riprovo x un po' di volte ma niente...Salgo in macchina e il bottone con la chiavetta lampeggia allora provo a schiacciarlo ma continua a farmi il gioco di prima, si chiude e poi si riapre immediatamente... Dopo un po' di tentativi, magia, si apre la porta del lato passeggero...da sola... :eek:hmamma)
Dopo un po' è tornato tutto a posto...
Secondo voi mi si è impossessata la nasona?? :fuori) :fuori)
 
Secondo me è un problema con la serratura della porta passeggero, la stessa cosa capita se provi a chiudere la macchina quando una porta non è chiusa bene...
il fatto che si sia aperta da sola avvalora questa ipotesi...
 
Re: conce??????

mike1.9jtd":2ivu6s7m ha detto:
vacci subito....altro che impossessata, dubito che il maligno si sia impossessato del body computer pertanto è il caso che almeno la fai examinizzare!! :OK) :?:

Tu pensa che la scorsa estate si è aperta la portiera in autostrada...x fortuna non si è spalancata...alla mia ragazza è venuto un infarto!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Appena riesco la porto e vedo cosa mi dicono...
 
questo avviene quando una delle porte non è chiusa bene, quindi se eri sicuro che tutte le porte erano ben chiuse......hai qualche problema alla chiusura centralizzata :KO)
 
Resnick":2bjsajg8 ha detto:
Secondo me è un problema con la serratura della porta passeggero, la stessa cosa capita se provi a chiudere la macchina quando una porta non è chiusa bene...
il fatto che si sia aperta da sola avvalora questa ipotesi...

Si ma non dovrebbe segnalarlo il body se è chiusa male?? :ka) :ka)
 
Guido1984":3hlpocr1 ha detto:
Resnick":3hlpocr1 ha detto:
Secondo me è un problema con la serratura della porta passeggero, la stessa cosa capita se provi a chiudere la macchina quando una porta non è chiusa bene...
il fatto che si sia aperta da sola avvalora questa ipotesi...

Si ma non dovrebbe segnalarlo il body se è chiusa male?? :ka) :ka)

non quando la macchina è spenta!!!
 
mike1.9jtd":zhn700yf ha detto:
Guido1984":zhn700yf ha detto:
Resnick":zhn700yf ha detto:
Secondo me è un problema con la serratura della porta passeggero, la stessa cosa capita se provi a chiudere la macchina quando una porta non è chiusa bene...
il fatto che si sia aperta da sola avvalora questa ipotesi...

Si ma non dovrebbe segnalarlo il body se è chiusa male?? :ka) :ka)

non quando la macchina è spenta!!!

Si ma io quella porta non l'ho toccata dopo aver spento dalla macchina... :aeh)
 
Guido1984":11eres2z ha detto:
Oggi mi è successo una cosa strana: scendo dalla macchina, la chiudo e lei si riapre immediatamente, allora riprovo x un po' di volte ma niente...Salgo in macchina e il bottone con la chiavetta lampeggia allora provo a schiacciarlo ma continua a farmi il gioco di prima, si chiude e poi si riapre immediatamente... Dopo un po' di tentativi, magia, si apre la porta del lato passeggero...da sola... :eek:hmamma)
Dopo un po' è tornato tutto a posto...
Secondo voi mi si è impossessata la nasona?? :fuori) :fuori)
Spiegazione: non voleva essere abbandonata, ma voleva cavalcare ancora un po' di curve con te :OK)
Scherzi a parte, meglio andare dall' esorcista, ehm, :asd) cioè, in assistenza :OK)
 
Azz questa è la prima volta che sento di una 147 riposseduta... Guido devi controllare il blocco del bloccaggio porta magari e solo da ingrassare o proprio rotto il meccanisco di chisura e la prima volta che prende uno scossone si riaprre.
Falla vedere a qualcuno.
 
NajnoJTD":1e9ftipr ha detto:
Azz questa è la prima volta che sento di una 147 riposseduta... Guido devi controllare il blocco del bloccaggio porta magari e solo da ingrassare o proprio rotto il meccanisco di chisura e la prima volta che prende uno scossone si riaprre.
Falla vedere a qualcuno.

Nino me le hanno sistemate 2 giorni fa...mi hanno regolato gli scontrini ed ho visto che era tutto ingrassato...ora almeno non fanno + tutti quei rumori...in compenso si aprono da sole :mecry) :mecry)
Proverò a chiedere in officina ma sono sicuro che mi prenderanno x ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
:asd)
 
Alex221":11pv40am ha detto:
ti si apre la porta???
cioè,anche se la apro io nn è che mi si spalanca..

facci sapere che ti dicono dal conce!

No, non è che si spalanca ma è come quando apri dalla maniglia ma poi non fai forza x aprirla...si sgangia solo... Non so se mi sono spiegato... :confusbig)
 
a me è successo con la 155. In pratica era il meccanismo che non era ingrassato bene e rimaneva chiuso quando io aprivo... di conseguenza si richiudevano anche le altre portiere...
 
questi problemi nn me li ha mai dati, però una volta è successa una cosa simile, ero con tutte e due le porte aperte e tac per magia si aprono i finestrini da soli, ho provato a richiuderli ma nn succedeva niente, ho chiuso le porte e per magia si sono tirati su i finestrini, dopo quella volta nessuna anomalia, come lo spiegate?[/code][/quote]
 
A me l'identico problema me lo ha dato quando mi hanno forzato la serratura lato passeggero per la prima volta (sono già a 2, e in 2 posti completamente diversi)

la sicura non "andava giù" e si riapriva. Non te lo auguro perché sono tra l'altro 300-350 euri che puoi spendere per rendere più bella la tua :147)

Prova a chiudere la portiera lato passeggero usando la chiave e osserva il risultato. Da me non entrava proprio la chiave (2a), oppure non girava (1a).
 
demifoti":2hlbaa0c ha detto:
A me l'identico problema me lo ha dato quando mi hanno forzato la serratura lato passeggero per la prima volta (sono già a 2, e in 2 posti completamente diversi)

la sicura non "andava giù" e si riapriva. Non te lo auguro perché sono tra l'altro 300-350 euri che puoi spendere per rendere più bella la tua :147)

Prova a chiudere la portiera lato passeggero usando la chiave e osserva il risultato. Da me non entrava proprio la chiave (2a), oppure non girava (1a).

Spero proprio che non sia niente di grave...Cmq ho parlato con l'officina e mi hanno detto che probabilmente è solo la porta che non si aggancia bene...la prox settimana la devo portare in officina e me la controlleranno bene... Speriamo....
 
Top