Imminente acquisto...

gocciolina981

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2010
7
0
1
Salve a tutti, sto per acquistare una 147 Diesel, andrò a vederla mercoledì.

Il rivenditore mi ha solo detto che è grigia, del dicembre 2007, sedili in velluto e full optional.

Riuscite a capire di quale modello in particolare si tratta?


Grazie!
 
ciao, l' unica cosa sicura e che il motore che hai è o un 120 o un 150cv, entrambi sono dei 1.9 di cilindrata...pero dubito di possa capire anche l'allestimento in questo modo :)
 
Quello che ha detto marco è giusto, di sicuro è una di quelle due motorizzazioni entrambi sono 1.9 ma uno è 8v mentre l'altro è 16v. Per l'allestimento se te l'ha descritta come full optional ma con i sedili in tessuto vuol dire che probabilmente è una distinctive :OK)
 
Ah ecco... un dato in più... ha 120cv :X)

Avete qualche notizia in particolare su questa serie? Quali sono approssimativamente i consumi?
 
gocciolina981":1bf6gnml ha detto:
Ah ecco... un dato in più... ha 120cv :X)

Avete qualche notizia in particolare su questa serie? Quali sono approssimativamente i consumi?
ma non è male è accettabile sicuramente
io ho la 150cv e per me va bene non mi lamento..
 
Mercoledì ci farai sapere ;)
Dicendoti full optional intende probabilmente una Distinctive, dotata di tutte le cose necessarie ;)
Sai già se è una 3p o una 5p?
 
qualche depliant...o qualche discussione sul forum (se vuoi provare col cerca)

in genere le distinctive hanno: sedili in alfatex (tessuto ....tipo microfibra..), cruise control, climatizzatore automatico bizona.....cerchi in lega da 16"...
 
Una Alfa 147 descritta così come vi ho detto sopra... quindi diesel, 120cv, distinctive, dicembre 2007, circa 60.000 km quanto dovrei pagarla?
 
io ho preso praticamente 6 mesi fa l'auto per come la descrivi tu, avevo anche i cerchi da 17 modello q2 con gomme 215/45/17 e i km erano 50.000...totale ho pagato9500...ammetto che potevo trovare a meno...pero l amore e cieco no eheheh
 
quindi mi sa il rivenditore che mi ha detto che questa macchina che vado a vedere costa intorno ai 10 mila - 9 mila mi sta facendo un prezzo altino? :?:
 
gocciolina981":2p0jz0k3 ha detto:
quindi mi sa il rivenditore che mi ha detto che questa macchina che vado a vedere costa intorno ai 10 mila - 9 mila mi sta facendo un prezzo altino? :?:

Dipende anche se ci sono optional aggiuntivi come cerchi da 17 anziche' da 16,interni in pelle,vernice metallizzata,fari allo xeno....prima bisogna vederla.... :OK)
 
Altra proposta dal rivenditore di auto, la precedente non è andata a buon fine perchè l'auto non è mai arrivata :wall)

Nuova proposta:

Alfa Romeo 147 1.9 JTDm Progression Anno 2008 KM 31000 Colore nero metallizzato € 12.800,00 Compreso I.V.A. trasporto e passaggio di proprietà.

Optional

appoggiatesta posteriori, abs, fendinebbia, chiave con transponder, airbag guida, airbag passeggero, climatizzatore, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici termici, chiusura centralizzata, ruotino di scorta, cambio manuale, ebd - electronic brake force distribution, vdc - vehicle dinamic control, airbag per la testa, volante e pomello in pelle, autoradio, cinture di sicurezza anteriori regolabili, sospensioni comfort, sedile posteriore sdoppiato, terza cintura posteriore con arrotolatore, airbag laterali, display multifunzione con trip computer, portalattine e portatessere anteriore, cerchi in lega

Cosa ne pensate di questa proposta? Non so... ma io la vedo un po' altina... cmq gli esperti siete voi!
 
gocciolina981":13tddjze ha detto:
Dove trovo un elenco con tutte le caratteristiche che deve avere una distinctive? :ka)
per allestimenti e dotazioni, sfoglia le faq e le pagine del sito :OK)
 
gocciolina981":2kjbfzjb ha detto:
Nuova proposta:

Alfa Romeo 147 1.9 JTDm Progression Anno 2008 KM 31000 Colore nero metallizzato € 12.800,00 Compreso I.V.A. trasporto e passaggio di proprietà.

Cosa ne pensate di questa proposta? Non so... ma io la vedo un po' altina... cmq gli esperti siete voi!

Prendi un numero di Quattroruote recente, ci son tutte le valutazioni dell'usato in fondo alla rivista. Serve già come metro di paragone.

Però una vettura di 2 anni con 30000 km a quel prezzo direi che è invitante.

Come consumi, dipende molto da che strade percorri abitualmente (città, statali, autostrada), ma dovresti rimanere sui 17-18 km/l (ce la faccio io col 150 cv e poca città).
 
Top