Immatricolazioni ALFA 147 [giugno]

alfista82

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
52
0
6
Licodia Eubea
Le immatricolazioni dell'ALFA 147 sono state nel mese di giugno di ben 2356 piazzandosi al 2° posto, al 1° posto la golf con 3185. la bmw serie 1 all' 11 posto con 757 auto vendute.
cosa ne pensate?
 
alfista82":2keegftx ha detto:
Le immatricolazioni dell'ALFA 147 sono state nel mese di giugno di ben 2356 piazzandosi al 2° posto, al 1° posto la golf con 3185. la bmw serie 1 all' 11 posto con 757 auto vendute.
cosa ne pensate?

un buon risultato ..... qui da me di nasone restilizzate se ne vedono parechie ..... non male!
 
Roddick":1ylbezju ha detto:
alfista82":1ylbezju ha detto:
credete voi in un possibbile sorpasso alla GOLF, IO SI

in autostrada è molto probabile :D
nelle vendite speriamo al più presto, le premesse sono ottime :OK)

Ragazzi,

a mio avviso Alfa sta crescendo (a parte il problema delle Euro4).
C'è una nuova atmosfera nelle concessionarie, mi sembra una maggiore attenzione al cliente (almeno io ho notato questo ultimamente, e meno male!).
Tuttavia le immatricolazioni di giugno risentono certamente delle offerte di quel periodo.
E' normale che chi deve scegliere una nuova vettura e guardi soltanto un pò la nostra nasona, meglio se ha l'opportunità di provarla, se ne innamori e firmi il contratto :A) .
Che ne dite?
 
squalettoge":1pob8j7i ha detto:
Il Padrino":1pob8j7i ha detto:
vi posso dire che si vendono molto in una fascia di età che va soprattutto tra i giovani e le signore :OK)

allora confermi.. qui da me ci sono molte ragazze con la 147 :D

Si, si, giù duro. :boxe)
Abbasso la Golf! :KO)
Evviva le donne in :147)! :X)
Sono più carine con la nasona :fluffle)
Anche mia nipote è foooooorte in 147!
 
Ricordo che la Golf ha superato la 147 da quando ha abbassato i prezzi. La vedo dura risuperare la Golf...
 
realboy":1qpaawsf ha detto:
Ricordo che la Golf ha superato la 147 da quando ha abbassato i prezzi. La vedo dura risuperare la Golf...
Ora hanno ridotto i prezzi anche alla :inocchio), qualunque sia la versione e l'allestimento: ieri lo leggevo su Quattroruote di questo mese. Inoltre viene offerta con 3 anni di assicurazione e di garanzia incendio/furto gratuita (lo dice la pubblicità in TV).
 
Il Padrino":1bgy90r2 ha detto:
qui da me posso dirvi molto bene..personalmente avendo un concessionario alfa vi posso dire che si vendono molto in una fascia di età che va soprattutto tra i giovani e le signore :OK)

Abbatteremo la golf :D

ma allora non era solo una mia impressione!! l'altro giorno sono passato in un conce alfa e c'erano un sacco di ragazze a guardare la 147 e dicevano che era bellissima...la guardavano, c salivano dentro... mitico!!! c'e una mia amica poi ke qualke mese fa era andata in conce perke il nonno s faceva la makkina nuova (lui prese una 156 rest) e mi disse ke le alfa romeo erano tutte bellissime e facevano un figurone!! ora si vuole fare la 147 :A) :A) :A) :X) :X)
 
io ho notato molto una specie di inversione di corrente per chi acquista golf nella scelta della motorizzazione..
mi pare di osservar sempre di più un attenzione agli FSI piuttosto che ai TDI..

golf nuove a diesel ne vedo pochissime..
invece vedo sempre più FSI..

mah...
 
g3pp3tto":kg0s2u0n ha detto:
io ho notato molto una specie di inversione di corrente per chi acquista golf nella scelta della motorizzazione..
mi pare di osservar sempre di più un attenzione agli FSI piuttosto che ai TDI..

golf nuove a diesel ne vedo pochissime..
invece vedo sempre più FSI..

mah...

l'ho notata anche io sta cosa... vedo molti piu golf a benzina rispetto alla IV
 
select":2dop6bhy ha detto:
g3pp3tto":2dop6bhy ha detto:
io ho notato molto una specie di inversione di corrente per chi acquista golf nella scelta della motorizzazione..
mi pare di osservar sempre di più un attenzione agli FSI piuttosto che ai TDI..

golf nuove a diesel ne vedo pochissime..
invece vedo sempre più FSI..

mah...

l'ho notata anche io sta cosa... vedo molti piu golf a benzina rispetto alla IV


che peraltro son dei polmoni di motore.. :KO)
 
g3pp3tto":nxe42zi8 ha detto:
select":nxe42zi8 ha detto:
g3pp3tto":nxe42zi8 ha detto:
io ho notato molto una specie di inversione di corrente per chi acquista golf nella scelta della motorizzazione..
mi pare di osservar sempre di più un attenzione agli FSI piuttosto che ai TDI..

golf nuove a diesel ne vedo pochissime..
invece vedo sempre più FSI..

mah...

l'ho notata anche io sta cosa... vedo molti piu golf a benzina rispetto alla IV



che peraltro son dei polmoni di motore.. :KO)

gia...ma generalmente il cliente golf non e proprio un espertone in campo motoristico e si fa abbindolare dal rivenditore...
 
select":3022cxhm ha detto:
g3pp3tto":3022cxhm ha detto:
select":3022cxhm ha detto:
g3pp3tto":3022cxhm ha detto:
io ho notato molto una specie di inversione di corrente per chi acquista golf nella scelta della motorizzazione..
mi pare di osservar sempre di più un attenzione agli FSI piuttosto che ai TDI..

golf nuove a diesel ne vedo pochissime..
invece vedo sempre più FSI..

mah...

l'ho notata anche io sta cosa... vedo molti piu golf a benzina rispetto alla IV



che peraltro son dei polmoni di motore.. :KO)

gia...ma generalmente il cliente golf non e proprio un espertone in campo motoristico e si fa abbindolare dal rivenditore...


non è proprio questa la verità.. non generalizziamo..
è male comune il credere che vw sia migliore di alfa, e lo constato giorno per giorno..
è una specie di idealizzazione.. golf superiore negli interni, nella qualità ecc ecc.. solite dicerie..

e poi golf ha fatto di un nome un simbolo..
ti giri e vedi golf ovunque..

chi compra golf, compra più un simbolo che un veicolo..
nulla toglie alla qualità del veicolo stesso.. ma è più il "nome" che la gente compra.

gusti son gusti poi.. :)

(mia visione personale)
 
immatricolazioni mese di luglio

nel mese di luglio sono state immatricolate 3824 alfa 147 contro le 4670 Golf e le 1552 bmw serie 1, niente male l'opel astra con 3513 auto vendute ( che ci trovano di bello, c'è la un mio amico ha uno stilo che a me non piace e non ha niente a che vedere con l'alfa 147).
 
Top