Immatricolazione 159 km0

stivy

Nuovo Alfista
14 Settembre 2009
181
0
16
Ho acquistato questa settimana una 159 a km0. Ero convinto che nel libretto il primo proprietario dovesse essere la concessionaria, invece risulto essere io. E' normale?
In teoria così dovrebbe essere meglio perchè non risulta essere una km0 ma auto nuova a tutti gli effetti... :A)
 
stivy":25yzagbh ha detto:
Ho acquistato questa settimana una 159 a km0. Ero convinto che nel libretto il primo proprietario dovesse essere la concessionaria, invece risulto essere io. E' normale?
In teoria così dovrebbe essere meglio perchè non risulta essere una km0 ma auto nuova a tutti gli effetti... :A)
Hai sbagliato sezione...
 
Prima volta che sento,per la mia era proprio la concessionaria il primo proprietario,oltre all'affare sei anche molto fortunato :OK)
 
Railman":1g05q4p6 ha detto:
evidentemente era una "pronta consegna" e non una "km0"

La concessionaria mi ha sempre parlato di una km0: è normale che da 33.500 di listino si passi a 21.500 per una pronta consegna? :sgrat)
Da quanto ne so la pronta consegna è una macchina "pronta", cioè che il concessionario ha già (e quindi la prendi così com'è) ma da immatricolare, mentre le km zero sono come un pronta consegna ma già immatricolate. Quindi se fosse una km0 il passaggio da 33.500 a 21.500 è plausibile, mentre se fosse una pronta consegna non sarebbe tanto?
 
Non escluderei qualche errore da chi ha venduto,una km0 deve essere per forza immatricolata,una pronta consegna non puo'avere lo stesso sconto di una "zero"in tal caso qualcuno ci ha rimesso,e non sei tu di certo :asd)
 
LoreBBB":prjje58j ha detto:
fdelia2001":prjje58j ha detto:
LoreBBB":prjje58j ha detto:
ci hai rimesso tu fabiè? :eek13)
In che senso?Parlavo della 159...
se non ci hai rimesso tu, peccato :lol2) :lol2) :lol2) :muaha)
:asd) :asd) :asd)
Quando poi si esauriranno anche le 159,come successo per Brera,si cercheranno gli usati a meno che non si voglia Mito o Giulietta...praticamente il peggio deve ancora arrivare....
 
stivy":39n6xl3u ha detto:
La concessionaria mi ha sempre parlato di una km0: è normale che da 33.500 di listino si passi a 21.500 per una pronta consegna?
non è normale ma succede se l'offerta è maggiore della domanda come da sempre in casa FIAT.
stivy":39n6xl3u ha detto:
Da quanto ne so la pronta consegna è una macchina "pronta", cioè che il concessionario ha già (e quindi la prendi così com'è) ma da immatricolare, mentre le km zero sono come un pronta consegna ma già immatricolate. Quindi se fosse una km0 il passaggio da 33.500 a 21.500 è plausibile, mentre se fosse una pronta consegna non sarebbe tanto?
in teoria è la stessa cosa, ovvero è sempre una macchina nuova ferma in concessionaria, le km0 hanno maggior premura di vanderle poichè hanno già fatto "numero" come obiettivo di vendita per cui è meglio liberarsene prima ma in realtà è sempre un pezzo di ferro fermo non usato per cui...
..è verò però che vengono scontate solitamente in maniera diversa.
 
Top