Immagini interni?

fiatRaton

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
49
0
6
Monaco di Baviera
Oila',
probabilmente e' una domanda che e' gia' stata fatta: qualcuno mi sa indicare un post/sito dove ci siano delle foto degli interni della brera che non sia il classico "pelle nera" che vedo in tutte le foto?

danke!
 
Un sito con foto degli interni non lo so, ma sul forum ci sono:

questa con gli interni in alfatex
AUTOITALIA038.JPG


e queste con gli interni in pelle
interni_pf_brera.jpg
[/list]
 
Le ultime tre sono le immagini del car configurator?
Non sono foto, vero?
Sul forum c'e' un posto "brera su riviste di design" o qualcosa del genere.
Li' c'e' una foto (sembra) degli interni in pelle blu: tutto un'altro colore rispetto al car configurator.
 
fiatRaton":dt26wa21 ha detto:
Le ultime tre sono le immagini del car configurator?
Non sono foto, vero?
Sul forum c'e' un posto "brera su riviste di design" o qualcosa del genere.
Li' c'e' una foto (sembra) degli interni in pelle blu: tutto un'altro colore rispetto al car configurator.

Penso che le ultime 3 siano del car configurator e credosiano solo disegni, ma di meglio non sono riuscito a trovare.
 
io vorrei riuscire a capire se è disponibile la selleria in pelle rossa ma con il cruscotto nero!
 
gt-crasch!!":62k1qbss ha detto:
io vorrei riuscire a capire se è disponibile la selleria in pelle rossa ma con il cruscotto nero!

Mi sa di no. (almeno, il car configurator non lo prevede).
Io invece vorrei capire se il rosso e' scuro, quasi granata o se invece e' un rosso sbiadito tipo gargarozzo di tacchino vecchio :)
No perche', il blu del car configurator e' scuro e vivo... quello che ho visto nelle foto mi pare quasi grigio.
Se tanto mi da tanto, i rosso sara' orribile.
 
fiatRaton":p2hotu0i ha detto:
gt-crasch!!":p2hotu0i ha detto:
io vorrei riuscire a capire se è disponibile la selleria in pelle rossa ma con il cruscotto nero!

Mi sa di no. (almeno, il car configurator non lo prevede).

Neanche sul libretto-depliant cha davano alla presentazione è prevista, con i sedili rossi c'è solo il cruscotto "panna e fragola" delle foto sopra.
 
select":s1jprv83 ha detto:
cmq se nn sbaglio con l'arrivo della spider dovrebbero arrivare nuove combinazioni di interni visti a ginevra... cm interni in cuoio con planca sopra nero sotto cuoio, interni bianchi e non ricordo cos'altro....

appero'!
si sa (pressapoco) quando queste nuove combinazioni saranno disponibili?
 
Top