immagine al posto della firma

°maCHo°":2rj0isfl ha detto:
e non farlo neanche tu con me visto che non ne sei esente dal non rispettarlo .. ;)

anzi fra me e te vinco io come correttezza nelle misure e peso. :p
Se mi dici in cosa non lo rispetto la correggo subito. :OK)

Dovrebbe pesare poco meno di 30 Kb se non riscordo male e come misure lo rispetto sicuramente.
 
Ti aspettavo ! :asd)

La tua firma non fà una piega ! ma è il tuo avatar che è fuori regole !

Se guardi nel profilo in basso " pannello di controllo avatar" c'è scritto come regola!

" Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio.
Può essere mostrata una sola immagine alla volta,
la sua larghezza massima è di 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 6kB. "


quindi tu hai il peso di 33 kb contro i 6kb previsti io 12k nell'avatar contro i 6,

l'altezza devessere di 80 pixels invece tu vai a 109, io regolare

è la mia firma che ruba 3 pixels in altezza e 5 k di peso !

riassunto :

°maCHo° : 3 pixels in altezza e 5+6 = 11 k fuorilegge

alk147 : 29 pixels in altezza e 33-6 = 27 k fuorilegge


Ho vinto ! :p moralista ! moralista! :asd)


Dai alk si scherza volentieri ! :OK) :fluffle)

il fatto che gli abbia fatto presente il regolamento a maury è per capire l'uso della mia firma ! perchè mancavano e mancano
dati identificativi , di fatti ora la messa rossa non azzurra ! boh :sgrat)
 
Scusate ma mi sono dimenticato di comunicare allo staff che maCho è il mio avvocato personale :asd) :culo) sapete di questi tempi...... non essendo la prima volta che mi trovo in situazioni di questo tipo, fra l'altro non sono l'unico nel forum, ho deciso di nominarlo direttamente :culo) :culo) poi sapete se non ci si aiuta tra compaesani :asd) :asd) :asd)

P.s. in questo caso è stata la firma ma in passata su un'inserzione di vendita di una 147 avevano messo direttamente la foto della mia nasona, in un altro caso c'era quella di Nos e di recente adirittura avevo visto su Ebay la nasona di Gianl :?: :?: :?: .... ora in internet purtroppo quando si pubblicano foto o altro materiale non coperto purtroppo questi sono i rischi :ka)
 
°maCHo°":19wgpir6 ha detto:
:asd) ! no tutto ok !! si è già risolta la cosa.

Ciao mittico !! :spin)

Che mattacchione che 6 :asd) :asd) :fluffle) attenti ragazzi xchè dietro questo nick si nasconde una viulenza e uno sbudellamento indescrivibile :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) ........ :angel)
 
°maCHo°":2i1dypdu ha detto:
" Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio.
Può essere mostrata una sola immagine alla volta,
la sua larghezza massima è di 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 6kB. "
Azz, sai che non me n'ero mai accorto?

Per ora rimetto il vecchio, poi vedrò di studiarmi subito un'alternativa che rispetti questa cosa. :OK)
 
Dopo aver consultato Resnick ho portato ad 80x80 la dimensione e circa 22 Kb il peso.

La scritta relativa ai 6 Kb è di default del forum, mi ha consigliato di stare sotto i 30 Kb. :OK)
 
Top