immagine al posto della firma

maury

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2005
174
0
16
Scusatemi, non c' entra molto coi problemi della :inocchio) ma qlc sà dirmi come far comparire un' immagine al posto della firma :ka) ?

Ho già caricato l' immagine su uno spazio web , poi ....




Grazie

:ciao)
 
prova a mettere i tag
,altrimenti sara' una limitazione del server dove le hai uppate che non permette link esterni,prova a upparle qui www.147virtualclub.it/upload.php
 
Maury, ma con quale libertà e maleducazione ti sei permesso di prendere parte della firma che ho realizzato io ad un'altro utente senza consenso ??
tra l'altro con la sua auto !

aspetto delucidazioni e ti invito a rimuoverla.

271750_Firma.da147.jpg
 
macho":2v9cyimm ha detto:
Maury, ma con quale libertà e maleducazione ti sei permesso di prendere parte della firma che ho realizzato io ad un'altro utente senza consenso ??
tra l'altro con la sua auto !

aspetto delucidazioni e ti invito a rimuoverla


Scusami ma non pensavo tu avessi li brevetto !


:ciao)
 
Non fare l' ipocrita !

per identificarsi con una firma e l'auto di un'altro non serve il brevetto ma qualcos'altro ! ;)

Se proprio ti piace la firma fatta a da147 mandami una due foto della tua e quando ho tempo ti faccio un regalo.

ciao maury buona strada.
 
Eccoti accontentato :OK)



....E scusami ancora per l' uso " improprio " del tuo brevetto !!! :hail)



:ciao)
 
.... Vacci piano con i paroloni gentili però.... :OK)


:ciao) discussione finita for me !
 
Hai ragione ! sono stato troppo gentile ! terrò presente.

Cmq come da regolamento aggiungi il colore del tuo mezzo e da dove digiti .
 
alk147":23ookmyg ha detto:
°maCHo°":23ookmyg ha detto:
Cmq come da regolamento aggiungi il colore del tuo mezzo e da dove digiti .
Nemmeno la tua rispetta del tutto il regolamento. ;)
Una tolleranza c'è per tutti ! ma mettere la firma e l'auto di un'altro non mi sembra una cosa carina caro alk!

che poi l'abbia fatto in buona fede può darsi ma che prenda in giro con la storia del brevetto e no! in più che gli ho offerto anche il mio aiuto.

vedi tu da che parte stare.

sotto i moralisti ! :asd)
 
Non faccio il moralista (su una firma?) e non parteggio per nessuno, diciamo che lui poteva evitare di usare quella foto e tu potevi rispondergli diversamente.

Però non richiamarlo al regolamento se tu stesso non lo rispetti. ;)
 
°maCHo°":2g61x0qb ha detto:
alk147":2g61x0qb ha detto:
°maCHo°":2g61x0qb ha detto:
Cmq come da regolamento aggiungi il colore del tuo mezzo e da dove digiti .
Nemmeno la tua rispetta del tutto il regolamento. ;)
Una tolleranza c'è per tutti ! ma mettere la firma e l'auto di un'altro non mi sembra una cosa carina caro alk!

che poi l'abbia fatto in buona fede può darsi ma che prenda in giro con la storia del brevetto e no! in più che gli ho offerto anche il mio aiuto.

vedi tu da che parte stare.

sotto i moralisti ! :asd)


Guarda che anche la tua prima uscita nei suoi confronti non è stata tanto carina..... :ka)
 
alk147":d0zc2vzv ha detto:
Non faccio il moralista (su una firma?)

Però non richiamarlo al regolamento se tu stesso non lo rispetti. ;)
alk147":d0zc2vzv ha detto:
Nemmeno la tua rispetta del tutto il regolamento. ;)

e non farlo neanche tu con me visto che non ne sei esente dal non rispettarlo .. ;)

anzi fra me e te vinco io come correttezza nelle misure e peso. :p

ma un pò come tutti con le firme e "avatar" , una misurina in più un k in+ ..

quindi ok... tolleranza si ! copiare no.

Ciao moralista! :asd) scherzo è !! :fluffle) :spin) .

Però non ho capito che colore ha maury ? :asd) prima la mette azzurra ora rossa ... :ka)
 
carloscrow":36cz4p3d ha detto:
Guarda che anche la tua prima uscita nei suoi confronti non è stata tanto carina..... :ka)
troppo duro nè ! :motz) :asd)
Dai ti rispondo ma così solo per ridere ! :D

Volendo, visto che faccio il Graphic Web designer , potrei registrare nel mio sito protetto da Copyright la Firma e denunciare chi se ne addebita ! :asd)

Per voi e solo una stupida firma ! per me è un'elaborazione grafica un' immagine o una foto di qualc'uno.

:p
 
Top