..immaginate una scena del genere in centro al traffico milanese....

pyro":3e2lv2y0 ha detto:
TwiNSparK88":3e2lv2y0 ha detto:
TwiNSparK88":3e2lv2y0 ha detto:
Chi è che diceva che non sono bone??!! :bonk)

I ricchioni :asd) :culo) :rotolo)

Qualche dubbio m'è venuto! :culo)

Ao, io me la farei di violenza!!
C'è gente a cui nemmeno piace :shrug03)

Io questa me la sposerei senza manco sapere com'è in faccia!

:hail) :jaw) :love) :worship) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :lingua) :eek:o) :sbav) :handclap) :cuore)

Idem.

3.2 v6 24v":3e2lv2y0 ha detto:
Per la serie: se queste non son gnocche allora ingerire cianuro prolunga la vita :D ...

Adesso si ragiona!

presta":43wmbj5x ha detto:
pyro":43wmbj5x ha detto:
Io questa me la sposerei senza manco sapere com'è in faccia!

:hail) :jaw) :love) :worship) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :lingua) :eek:o) :sbav) :handclap) :cuore)

beh... aspetta prima di parlare! perchè se di faccia è un aborto ci pensi te a metterle il sacchetto! :sarcastic)

Per me non c'è problema, una donna con 2 gambe e un culetto così merita a prescindere! :nod)

a me queste sembrano normalissime ragazze in forma

troppo magre??? :?: :?: :?:

ecche :ignore) se è magra è sempre troppo magra, se è in carne è sempre troppo in carne...oh va mai bene niente eh? :asd)

ps: ma chi stavano mandando a quel paese nella prima foto? :asd)

Monikaus":3jx9n3ga ha detto:
io guarderi da davanti prima di sposarela...magari è un trans ben riuscito :crepap)

In quel caso...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/je6eQLJbeVc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:asd)

ma avercela una ragazza tanto figa!!!! magari!! e poi non conta il culo il seno... è l'insieme... è ben proporzionata, ha un fisico asciutto... è bellissima!! ma dove l'hai scattata? ma com'è che sono sempre in giro per milano e non l'ho vista? be in piazza duomo, anche oggi, 14 settembre, c'erano delle fighe allucinanti in questa tenuta estiva, pantaloncini inguinali e costume... da urlo

nessuno ha notato la 128 con alettone da F1 :asd) :asd) :asd)

20070805ucraina124ep2uo7.jpg
[/URL]

Meglio poco seno e un bel sedere + 2 belle gambe.

Immaginatevela con una minigonna mini mini, un bel top con la schiena "a vista" e un bel paio di sandali con il tacco......... :elio) :elio) :elio)

Si fa sempre in tempo ad ingrassare........ :asd)

si, hai proprio ragione!!! ma non dimentichiamo anche un bel viso!! ci sono certe ragazze con un corpo fantastico, ma se la faccia non è all'altezza.. tutto il resto è sprecato!! comunque questa, da quel che si vede, merita un bel 10!