Evvai!
Finalmente l'atteggiamento è stato molto diverso, e non credo sia un caso che sono arrivati anche più gol.
Totti mi è parso mentalmente sbloccato, ha giocato molto meglio delle altre volte.
Solita sicurezza di Buffon, alcuni episodi fortunati, ma la difesa è sempre all'altezza, non deve incepparsi.
Molto bene anche Zambrotta, gol a parte si è proposto varie volte senza stare rintanati ad aspettare, e ha pure fatto quel salvataggio sulla linea.
Gattuso, e via via tutti gli altri.
9 gol con 8 giocatori diversi, e per fortuna anche Toni si è tolto sto peso. :OK) :OK) :OK)
tony_sv":1edakcl5 ha detto:
Cacchio... la fine del secondo tempo purtroppo ha visto il pareggio...
Oserei dire che l'arbitro è a favore della Germania... sbaglio ??? :confusbig)
Come purtroppo?
Va bene che Pekerman è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! visto che si è tenuto in panchina Messi e se n'è tornato a casa, ma secondo me l'Argentina ha potenzialità maggiori, meglio così quindi.
Per contro la difficoltà è dover giocare contro i padroni di casa (che negli ultimi due Mondiali ci hanno eliminati).
Ballack e Schweinsteiger piuttosto inutili, solo dopo l'uscita del secondo la Germania ha combinato qualcosa di più in avanti, speriamo si confermino anche in semifinale.
L'arbitro non mi è sembrato di parte.