Re: Riassumendo:
bronconaldo":59y6x5oj ha detto:
Forse hai le idee un po' confuse come Lippi...da juventino hai scritto Del piero giusto perchè veste la maglia della tua squadra, ma visto quello ch eha fatto negli spezzoni di partita che ha giocato, mi sembra da tenere in panchina.
Forse più che gilardino sarebbe da tenere in panchina Toni che è molto più fuori forma di Gilardino, anche se non ho capito cosa diamine ha portato Inzaghi per poi tenerlo in panchina...ieri era il momento ideale di metterlo in campo contro una difesa che giocava con l'uomo in meno e magari sfruttare la velocità di Pippogol.
Lippi ha deciso di giocare con due punte come Toni e Gila...due fotocopie, due che giocano al meglio da punta unica con la squadra tutta al loro servizio vedi toni nella fiore e gila nel parma.quindi pensavo che dopo l'espulsione ne togliesse uno dei due, mentre ha tolto totti già ammonito.
Per chi diceva di un Gattuso spento...per fortuna, sennò rischiava di prendersi il rosso pure lui vista come si era messa la partita.
Arbitraggio alla cacchio di cane?mah, se mi parlavi degli assistenti ti davo anche ragione, ma l'arbitro non ha sbagliato più di tanto...
X De Rossi: sulla gazzetta c'è scritto:"non l'ho fatto apposta, salto sempre così"...a vederlo la prima volta, mi era sembrata un espulsione affrettata, ma a rivederla più volte nei replay...caxxo non puoi saltare in quel modo...le braccia o le tieni entrambe alte o entrambe basse, devi avere un minimo di equilibrio..non puoi alzare solo il destro e sbatterlo in faccia a McBride...
bè dai, effettivamente il gioco rallentava quando arrivava la palla a del piero, ma gli unici 2 tiri in porta l'ha fatti lui (nei 20/30 minuti finali), poi vorrei vederlo giocare non spezzoni di partita, ma vorrei vederlo entrare sin dall'inizio, e cmq, avevo scritto al posto di gilardinho prima inzaghi (come scelta), poi del piero, quindi l'ho messo in secondo piano rispetto a inzaghi! (da buon juventino...). Sul discorso Toni, sì, non riesce a metterla dentro, forse deve sbloccarsi, ma riesce a far salire la squadra, tiene palla, lotta, il Gila non sta facendo davvero nulla...a parte il gol su calcio piazzato.
E poi, piuttosto che mettere dentro iaquinta, avrei voluto vedere camoranesi ieri, perchè ci mancava il centrocampo, loro erano con un uomo in meno, e camoranesi è uno dei pochi che tende a saltare l'uomo.
Cmq, davvero una prestazione deludente.
Dell'arbitro contesto che ha fatto diventare la partita un incontro di rugby, perchè nell'inizio partita gli usa non appena eravamo in possesso palla, spezzavano il gioco con falli, e lui fischiava ma non ammoniva, così come gli ultimi 10 minuti in cui non ha fischiato più nulla...da non crederci!
Così come (non me ne vogliano i romanisti) non capisco l'ingenuità di totti, o ci fa, o è proprio *****.
S'è capito che senza totti, la squadra perde il faro del centrocampo, e questo continua a fare falli stupidi per cui viene ammonito. Gli arbitri evidentemente ce l'hanno un po' sulle balle, perchè tendono ad ammonirlo facilmente, e chiaramente quando becchi il giallo, non giochi più bene la partita, tienti sempre la gamba tirata...
Per il discorso TV, non ne parliamo, poi com'è che si chiama il tirapiedi portajella che ha detto "tanto vinciamo di sicuro"? Cucci, Curci?