Imbottitura divano posteriore ti: è uguale a quella della gta?

Qualcuno ha foto dei sedili anteriori ti con cuciture rosse in pelle? Quindi in vendita a circa 77 euro l'imbottitura completa del sedile guidatore?
 
Sancty":3276ffng ha detto:
Qualcuno ha foto dei sedili anteriori ti con cuciture rosse in pelle? Quindi in vendita a circa 77 euro l'imbottitura completa del sedile guidatore?

Va bene questa?

147TIb.jpg
 
TwiNSparK88":1n1fgzkm ha detto:
Sancty":1n1fgzkm ha detto:
Qualcuno ha foto dei sedili anteriori ti con cuciture rosse in pelle? Quindi in vendita a circa 77 euro l'imbottitura completa del sedile guidatore?

Va bene questa?

147TIb.jpg

Si grazie. ma la seduta è regolabile? Nel senso, il cuscino per le gambe avanza?
 
Sancty":wx2f5mrf ha detto:
Si grazie. ma la seduta è regolabile? Nel senso, il cuscino per le gambe avanza?
No è fissa. Sono stratosferici....... :love)

Ma non divaghiamo.... Nessuno sa dirmi come fare x il posteriore? Non questo :culo)

Ci vorrebbe un sant'uomo che possieda la TI originale e che vada col suo numero di telaio all'alfa x chiedere l'imbottitura di ricambio x il divanetto posteriore...
 
Allora, ho controllato su ePer.
La situazione è la seguente:
il pacchetto TI è identificato con codice 058, la versione GTA con il codice V5. Ebbene, i rivestimenti per il divano posteriore sono disponibili per entrambe le versioni, le imbottiture no. Ci sono imbottiture differenziate soltanto per GTA e versioni normali.
Dunque il mio parere è che il divano posteriore TI abbia le stesse imbottiture dei sedili normali,mentre (ovviamente) cambiano le fodere. Quindi penso che potresti benissimo sfruttare le imbottiture del divano che hai già e farle rivestire TI style.
Le fodere originali per il posteriore dovrebbero venire 521,75 EUR (ma considerate che la mia versione di ePer +è vecchia, e con tutta probabilità i prezzi si sono alzati leggermente).
 
Bene, allora sono soldi risparmiati! :asd)
La fodera pensavo di non comprarla ma di farmela fare direttamente da loro visto che tanto devono fare tutto il resto... Tu puoi confermarmi che la struttura del sedile anteriore è la medesima fra 147 e gt?
Se è così compro subito l'imbottitura gt x gli anteriori, poi inizio a fare cassa....
 
Top