Alcuni mesi fa, prima che scoprissi questo forum, una bella mattina mentre stavo tirando fuori la mia nasona dal garage ho notato che non era acceso nulla nemmono il trip computer, e vetri che non si abbassavano, ho provato a spegnerla e sorpresa !!! la macchina è rimasta in moto, chiamato subito il meccanico del concessionario dove l'ho comprata (officina autorizzata lancia e concessionario annesso), al pomeriggio è venuto a prenderla il meccanico : risultato era una massa che faceva contatto male. Premetto che ho comprato la mcchina a fine maggio e questo simpati inconveniente è accaduto verso fine giugno. Adesso viene il problema il mio meccanico è il figlio del propietario dell'officina ed Ex-propietario della mia nasona: esatto l'ho comprata da lui, ma attraverso le normali pratiche del concessionario, quando la comprai mi dissero che per correttezza mi avrebbero dato un'anno di garanzia, dopo la riparazione non mi dissero niente, ma oggi sorpresa! Torno a casa e mio padre mi dice che ha chiamato il meccanico e che per quel famoso controllo masse sono 47 euro. Che cosa? :mad2) :mad2) 47 euro, per un difetto che non posso aver provocato io visto che quel mese l'ho usata pochissimo e non penso che sia un difetto che posso creare(ma magari mi sbaglio), adesso mi trovo a dover pagare per una cosa che non credo di aver provocato, visto che mi ha detto che gli era già capitato una volta, perchè la garanzia non c'è (maledetto io che non la misi per iscritto ma mi fidai, di persone che già conoscevo e che abitano a 3 km da casa mia). Adesso visto l'arrivo del freddo dovrei anche cambiare una candela che mi da avaria preriscaldo da un pezzo, e pensavo di prendere appuntamento da loro domani pomeriggio, ma dopo questo credo propio che cambierò meccanico, mi dispiace ma non ci sto a farmi prendere in giro :mad2) .
P.S quanto potrebbe costare eventualmente cambiare una candela ?
Grazie a tutti in anticipo
P.S quanto potrebbe costare eventualmente cambiare una candela ?
Grazie a tutti in anticipo