Illuminazione strumenti

Mollan":3s75eny0 ha detto:
index.cfm

sicuro? mi sembra ke ci siano + tacche in quelle della Brera...

e ci spero che ci siano piu tacche dato che e' il 3.2 :asd)

@soloalfa
si si solo che da spento non si capisce...

altra chicca che ho notato a balocco.. luci accese piu cielo ancora chiaro illuminazione interna spenta... piu si va cverso l'imbrunire piu "si accende" l'illuminaizone interna....

@paolo dal vivo non 'e asettica come pare ma alla fiine gradevole (gusti eeehhh).. di certo girando prima sul 159 poi sul gt di notte l'effetto del rosso 'e sempre particolare

@alk anche io speravo in una scelta infatti ho un po cercato a vista di vedere qualche magico tastino ma... non so se c'e' la possibilita'.. sarebbe una gran cosa

CHE SPETTACOLOOOOOO...questa 159 mi piace ogni giorno di piu'.....l'altra sera in conce mi sono seduto dentro una dist con un bel PELLAME...leva del cambio cortissima....e poi quell'alluminio vero e' una goduria!solo il design del volante nn mi convince l 100 per 100

Comunque confermo che il ragionamento sull'accoppiamento dei toni di luce era esatto.... anche sulle Honda Accord l'illu interna è rossa con fari alogeni e bianca con gli xenon.

dallas140cv":37fikgbl ha detto:
Comunque confermo che il ragionamento sull'accoppiamento dei toni di luce era esatto.... anche sulle Honda Accord l'illu interna è rossa con fari alogeni e bianca con gli xenon.

Boh....io ho orinato una prog (illum. rossa) con fari bixenon......allora hanno ragionato male? oppure mi arrivera' con illum. bianca?