Illuminazione strumenti

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Sapreste dirmi di che colore è l'illuminazione degli strumenti (indicatori tachimetro, contagiri, ecc) sul cruscotto della nuova 147, sia su sfondo strumenti bianco sia su sfondo strumenti nero?
Grazie
 
casper72":1ao4aopc ha detto:
Naturalmente rossa.

Io l'ho provato una volta solo l'mjet da 150 cv.....stravalido!!!!
Però mi sembrava più ambra che rosso vivo come la prima serie....è vero o mi ricordo male io?
 
Chiedo scusa! Probabilmente mi ricordavo male io....sai con un mezzo che mi piaceva così tanto magari non son stato manco a guardare bene il colore della strumentazione :elio)
 
Sulla nuova 147 l'illuminazione è rossa, identica alla serie precedente.
Se qualcuno ha notato differenti tonalità di rosso, potrebbe essere dovuto alla intensità che è regolabile mediante i tasti posti alla sinistra del volante.
 
No, no....come ho detto mi sono sbagliato io perchè mi arrapava troppo il mezzo e chissà che ho visto :asd).......va beh dopo averla provata ho un po scancherato perchè purtroppo il motore della mia non è così :cry:

La regolazione dell'intensità della luce non cambia il colore perchè c'è anche sulla prima serie e non ho mai notato che la tonalità di colore cambiasse......La possibilità di tenere spenta tutta la strumentazione tranne il quadrante del conta km c'è anche su quella nuova?
 
A dire la verità di giorno la vecchia serie aveva le spie (carburante, fari, ecc) molto più visibili. Ora è troppo luminoso e a volte non si vede neanche la spia della benzina accesa! Mah...

ALFA 147 M-JET 150 CV EXCLUSIVE 3P NERO JARAMA
 
Io ultimamente ho montato una strumentazione GT jtd sulla mia progression del 02 che aveva il fondo nero,ed ho notato che,oltre ad essere sempre rossa ma di intensita' molto piu' viva,all accensione delle luci il check non abbassa piu' l'intensita ma la aumenta :elio) ....quindi di giorno si vede meglio....l'unica cosa e' che ho perso la spia asr xche c'e' quella vdc...comunque e' una figata!
 
Top