illuminazione strumenti su progression

marco073

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
48
0
6
Parma
Ciao a tutti!

La scorsa settimana ho ordinato una 159 s.w. JTDm 150 CV grigio stromboli con interni alfatex grigio, in allestimento progression.

Sono felicissimo dell'acquisto e non vedo l'ora che arrivi....! (Consegna prevista per metà giugno...)

Quando l'ho provata mi hanno fatto guidare una distinctive, e mi sono letterlmente innamorato :color) della strumentazione illuminata in bianco con lancette rosse.

In una vecchia disc ho letto una cosa che mi è sembrata un incubo!

Ma è vero che sulla progression l'illuminazione è rossa????? :vomito)

Spero non sia così...vi prego qualcuno che ha una progression mi faccia sapere!

Se fosse davvero rossa spero che si possa cambiare senza spendere un capitale...
L'illuminazione rossa mi fa veramente :cesso) .
Già sulla 147 non la sopporto (per il resto la adoro!).
Ma dico se in Alfa hanno capito che la strumentazione bianca è molto riposante, oltre che più fine di quella rossa, che è anche decisamente tamarra, perchè non la montano su tutte????

Sono inkazzatissimo!
 
Sai che non lo so? Finora l'ho vista solo bianca.. :scratch) Hai chiesto in conce? Che ti hanno detto in merito?
 
ecco un buon motivo per fare un giro su un modello uguale PRIMA di acquistare!! :p

Per il resto, si effettivamente la strumentazione bianca è molto più bella, ma cmq rossa fa la sua brava figura (sempre meglio che verde panda 750 style :asd) :asd) )
 
Non capisco una cosa...
Fa differenza tra un allestimento e l'altro l'illuminazione?
Perchè non tutte bianche?
Quando faranno gli strumenti col colore personalizzabile?
E' nato prima l'uovo o la gall.... Ehm scusate! :culo) :culo) :culo)
 
@ minkiux: ecco un buon motivo per fare un giro su un modello uguale PRIMA di acquistare!!

Hai ragione! Ma ho girato ben 5 concessionarie ed ho sempre trovato solo distinctive o luxury disponibili per le prove.....! (furbi!)

E' che proprio non immaginavo che fossero previste due illuminazioni differenti!!

Poi ovviamente ho visto una progression, per gli interni (infatti ho preso l'alfatex come optional, perchè il floccato era molto "povero")...ma la vettura esposta, come tutte quelle in visione in quell'autosalone, aveva la batteria staccata ed il quadro strumenti da spento è uguale x tutte!!

Vabbè, me ne farò una ragione...
 
"solo distinctive o luxury disponibili per le prove.....! "


scusate..non so perchè mi è uscito "luxury"...ovviamente volevo dire "exclusive" :lol: [/quote]
 
Queste sono le follie per convincere le persone a prendere le versioni più costose... Mannaggia a loro... Comunque io la strumentazione rossa sulla mia 147 la adoro! Si abbina benissimo alla pelle rossa...
 
dallas140cv":cjcdys6t ha detto:
Da un po' di tempo, diciamo gennaio-febbraio, l'illuminazione della strumentazione è ROSSA su tutte le versioni, exclusive comprese.

imho meglio cosi il bianco era riposante ma un po "tedesco" :asd) noi siamo passionali quindi w il rosso :D
 
mi pare veramente "MOOOLTO" strano che abbiano messo strumentazione rossa su tutte le versioni. Oggi vado a controllare :elio)
 
Top