Illuminazione Stereo Aftermarket

Davenet

Nuovo Alfista
3 Aprile 2006
218
0
16
Tricase - Lecce
Ragazzi ho proprio bisogno del vostro aiuto!
Nella mia 147 distinctive del 2002 ho l'autoradio di serie cd con il caricatore da 10 sempre di serie; ho deciso di montare il mio vecchio pioneer anche se rinuncio ai comandi al volante, ma l'impianto suona tre volte tanto!
Il problema è il seguente: montato precedentemente nella mia golfIV i led dello stereo si accendevano appena accendevo le luci di posizione anche se effettivamente lo stereo rimaneva spento....adesso non è più così....perchè? :wall) Posso rimediare?? :ka)
Help Me!! : :hail) :help)
 
idem con patatine arrosto....
cmq mi hanno detto che il segnale viene in cambassa... quindi non lo riesci a prendere....
un giorno ho provato con il tester a controllare se uno dei tanti fili che alimentava portasse il positivo ch quando si accendevano le luci si accendeva anche le luci della radio.

Secondo me non perdi le funzioni al volante io so che la phonocar ha degli adattatori che adattano i segnali al volante per la tua radio. cciao
 
Ragazzi con tutto il tuning che esiste a questo mondo non ci credo che non esiste rimedio!!Mi rifiuto! Invoco la consulenza di qualche onnipotente in materia! :hail) :specchio)
Cavolo con lo stereo di serie il tasto ON rimane acceso quindi qualche cavo gli fa arrivare l'alimentazione...ma quale!?!?!?!?!?!?!?! :mecry2)
 
Top