illuminazione quadro strumenti

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ragazzi, mi è accaduto un fatto singolare... dopo una sosta in autogrill riparto ed alla accensione degli anabbaglianti il quadro rimane al buio (ma con tutta la strumentazione funzionante). dopo un po di km tutto torna a posto.
vi è mai capitato?
cosa può essere?
ciao

antoniotedeschi":1xp0wnxz ha detto:
ragazzi, mi è accaduto un fatto singolare... dopo una sosta in autogrill riparto ed alla accensione degli anabbaglianti il quadro rimane al buio (ma con tutta la strumentazione funzionante). dopo un po di km tutto torna a posto.
vi è mai capitato?
cosa può essere?
ciao

La batteria è vecchiotta??

Strano,era successo ad un mio amico però colpa del fusibile e finchè non è stato cambiato non si è riacceso,probabilmente la batteria che è alla frutta? :scratch)

andrea5887":g5p6ktk8 ha detto:
Strano,era successo ad un mio amico però colpa del fusibile e finchè non è stato cambiato non si è riacceso,probabilmente la batteria che è alla frutta? :scratch)

a meno che non si fosse semplicemente mosso il fusibile con qualche buca in modo da non fare contatto. magari si è rimesso a posto con altre vibrazioni. io darei una controllata :OK)

Anche il quadro strumenti della mia 147 sta facendo i capricci.
Quando metto la freccia o al ritorno dell´astina mi si spegne l´illuminazione del quadro. Delle volte capita anche quando prendo una Buca.

Che dite? Si é rotto il devioluci?
Il ricambio costo un botto :mecry)

Cé qualcuno che ha avuto esperienze simili?