Illuminazione pulsanti alzacristalli posteriori rimane acces

anche a me rimangono un filino accesi..da cosa potrà dipendere?? :shrug03)

e inoltre non mi è mai funzionato il blocco dei vetri..e per un impegno o per un altro non sono mai riuscito a farla controllare..
 
Non ti funziona il blocco dei vetri ?! falla controllare , sicuramente ti sostituiranno la centralina alzavetri anteriore :OK)

Per il problema dell illuminazione non so .... sicuramente all interno dei cavi passa sempre un pò di tensione , e così il led rimane fiocamente acceso ... problemi di sicuro non ci sono e non ci saranno , però mi piacerebbe risolvere questo piccolo problemino :p

Forse con una resistenza si riesce a risolvere , ma non ho idea di quanti ohm ci possa volere ...

Se cè qualche esperto che può aiutarci :grazie)
 
Bruno147":36lnh4hz ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) MAI fatto caso... stanotte se mi ricordo ci butto un occhio :OK)

E' una luce fioci fioca e lieve .... ci devi guardare bene alrimenti ci fai poco caso :OK)

ok , se ti ricordi facci sapere anche tu se resano accesi o meno :OK)
 
Federicoroll":36x5bovg ha detto:
tecnicamente meno si usano i posteriori elettrici più si scassano...nel senso di lentezza di risalita, di folle velocità in risalita mentre alla fine corsa rallentano di botto , o sono "scattosi"....

Quelli a manovella per chi ha assetto o macchina con i 17" quindi rigida, ogni tanto deve andare a dare una controllatina perchè di 2 millimetri ogni mese si abbassano......
io non li uso mai quelli posteriori,solo qualche volta per fargli fare un po' di esercizio :rotolo) ..ma salgono e scendono a razzo... :rotolo) .
 
Io ho una distinctive del 2007 5p, anche io ho notato questa cosa, ma a volte lo fa e a volte no...sono piu le volte che non lo fa. Comunque non dovrebbe dare fastidio alla batteria in quanto è una luce(led) molto fioca e non dovrebbe assorbire molta corrente. Quindi il mio consiglio è lascia perde che tanto non succede niente :OK)

Un saluto. Luca
 
smgfan01":1p286j92 ha detto:
Non ti funziona il blocco dei vetri ?! falla controllare , sicuramente ti sostituiranno la centralina alzavetri anteriore :OK)


bè ormai la garanzia è andata...non penso che me la cambino senza pagare..voi che dite? :scratch)
 
Anche io ho finalmente installato i vetri elettrici posteriori ed ho notato che mi rimane leggermente accesa la lucina dei tasti posteriori anche a macchina spenta. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
 
Top