Illuminazione Portaoggetti

SteoREMZ

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
179
0
16
Varese
www.steo.da.ru
Buon giorno Ragazzi!
Ho un questito da porvi, che mi sta facendo un pò impazzire......
Dovrei illuminare il portaoggetti, per intenderci quello dove c'è il posacenere e l'accendisigari. Ho già un neon piccolo piccolo tanto carino che ci calza a pennello, ma devo dargli corrente e qui viene il bello! :mecry)

Come faccio a far arrivare i file di alimentazione da sotto l'accendisigari passando da dietro in modo che non si vedano....ho tastato un pò, ma non mi sembra ci siano buchi o anfratti! :mecry2)

datemi qualche idea pleaze!!!!!!!!!

P.S.:Siete roppo avanti! :26)
 
Tranki! un benvewelcome fa sempre piacere!
I neon nei pozzetti dei piedi li ho già messi, con discreta facilità.....li ho messi anche dietro per i passeggeri sotto i sedili anteriori....superchicca!!!! :asd)
Io devo cacciare un filo nel portaoggetti dietro l'accendisigari..... :cry:
 
naturale!ma non mi serve a nulla!
io devo arrivare sul fondo del portaoggetti passando da dentro il tunnel, quello che volevo sapere è se esiste un qualche buchino che mi è sfuggito!
 
Il tunnel in fondo non è bucato..ma i fili dell'accendisigari arrivano da 1 zona nella quale ti potresti collegare..al limite fai 1 buchino... :asd)
 
Era proprio qui che volevo arrivare.....devo fare un buchino...
non è che mi vada molto fare un buchino, magari posso scavare un pò il tappetino nel portaoggetti e fargli passare sotto il filo.....vediamo che si riesce a fare...... :aeh)
 
Penso anch'io che dovresti fare un buchino.
Lo potresti fare sul fondo in basso così se vorrai toglierlo un giorno basta che ti procuri un tappetino in gomma di quelli che c'erano sulle prime versioni ed il gioco è fatto!!! :OK) :OK) :OK)
 
Heila. Un'altro varesino ! Non so darti consigli per ciò che vuoi fare, anche se credo che fare un buchino sia l'unica soluzione.


ps: Fatti sentire qlc volta nelle discussioni regionali, organizziamo sempre dei fantastici aperitivi :OK)
 
enumac":3ewrt4ja ha detto:
Heila. Un'altro varesino ! Non so darti consigli per ciò che vuoi fare, anche se credo che fare un buchino sia l'unica soluzione.


ps: Fatti sentire qlc volta nelle discussioni regionali, organizziamo sempre dei fantastici aperitivi :OK)

:nod) :OK)
 
Rigà!!!!! :A)
Ce l'ho fatta! Senza bucare nulla, per fortuna!
La parte verticale del portaoggetti e sagomata verso l'interno in alto e li ci passa giusto giusto il filo che facendolo girare intorno l'ho fatto sbucare dove c'è il cambio e quindi l'accendisigari!
a presto le foto......quando finisco anche il nuovo pannellino con tasti di accensione da mettere nel posacenere!

Ci integro anche il pulsante del cancello!

Sono troppo contento :clap) :OK)
 
SteoREMZ":4npuwbka ha detto:
Rigà!!!!! :A)
Ce l'ho fatta! Senza bucare nulla, per fortuna!
La parte verticale del portaoggetti e sagomata verso l'interno in alto e li ci passa giusto giusto il filo che facendolo girare intorno l'ho fatto sbucare dove c'è il cambio e quindi l'accendisigari!
a presto le foto......quando finisco anche il nuovo pannellino con tasti di accensione da mettere nel posacenere!

Ci integro anche il pulsante del cancello!

Sono troppo contento :clap) :OK)

Interessante.. A quando le foto ???

Dimenticavo, qui non puoi mancare : :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5684
 
Le foto spero presto....lavoro permettendo!
Se il pannellino sarà illuminato, ma non credo, penso che ci metterò di più....ma nonn è che mi garbi molto, magari più avanti....
Il pannellino è solo da forare, poi si vernicia, si installano i pulsanti e poi si collegano tutti i cavi....!!!!! :matto) :matto)
 
SteoREMZ":28ogp58j ha detto:
Rigà!!!!! :A)
Ce l'ho fatta! Senza bucare nulla, per fortuna!
La parte verticale del portaoggetti e sagomata verso l'interno in alto e li ci passa giusto giusto il filo che facendolo girare intorno l'ho fatto sbucare dove c'è il cambio e quindi l'accendisigari!
a presto le foto......quando finisco anche il nuovo pannellino con tasti di accensione da mettere nel posacenere!

Ci integro anche il pulsante del cancello!

Sono troppo contento :clap) :OK)

Okkio che con i tempi che tirano avere il telecomando del cancello in macchina è un rischio. E se te la rubano e poi risalgono a dove abiti? e se entrano e poi escono con la tua auto? Okkio :scratch)
 
Anche questo è vero purtroppo! :cattive10) Anche io ho il telecomando del cancello in macchina,a volte lo imbosco..bel lavoro steo ;) io non mi sono mai intrufolato nel vano quindi non ero sicuro ci fossero delle feritoie,a prima vista sembrava di no.. :shrug03)
 
Bhè se mi dovessero rubare la macchina :mecry2) , prima di tentare il suicidio, cambierei i codici al cancello e agli altri telecomandi senza problemi! :OK)
cmq se vogliono entrare entrano lo stesso anche senza avere il telecomando e questo possono farlo con qualsiasi cancello! :KO)
 
Top