illuminazione per giardino

gabry3x

Nuovo Alfista
13 Aprile 2010
3,144
0
36
36
Roma
sera a tutti,
sto cercando di progettare un impianto di illuminazione per la mia nuova casa. è una costruzione unifamiliare su unico livello, il giardino gira intorno a quest'ultima.
su lato nord verrà allestito un orticello invece nel lato sud verra costruita un' autorimessa di circa 30m2 su una porzione di 15m x 12m,ai lati est ed ovest due "corridoi" di 4 metri di larghezza x 40m di lunghezza.

in questi due "corridoi" ho muri di confine costruiti "a terrazza",su 3 diversi piani e questi vorrei valorizzarli piuttosto che ritenerli un limite architettonico.

pensavo di utilizzare dei lampioncini a parete ..ma non ne son molto convinto :scratch)

altrimenti avevo pensato di fare due "canali" scavati sui muri e realizzare una batteria di led :scratch) un po avveniristica magari :scratch)

ps: la casa sarà rifinita in pietra di colore chiaro
 
Limitiamoci a consigliare la richiesta dell'utente. Grazie
 
metti una piantina anche abbozzata , così è più semplice farsi una idea Poi ...illuminazione solo di effetto o vuoi anche vederci bene?? ( così ci si può fare idea dei lumen che hai bisogno e scartare soluzioni inefficaci.!)
 
Top