illuminazione cruscotto

squalettoge":3631vlog ha detto:
kon":3631vlog ha detto:
su speedup cè un prodotto, oltre ai fondini bianchi della birba racing cè anche un kit di led blu della light design credo che fatto tutte le lucine blu


il kit giusto è quello ligh design

ma nn farlllllloooooooo

ma io nn lo voglio fare!!!!!!!! :swear)
ho semplicemente informato il mondo che esisteva :mad2)
adoro quel rosso :ubriachi)
 
kon":6gb4jreh ha detto:
squalettoge":6gb4jreh ha detto:
kon":6gb4jreh ha detto:
su speedup cè un prodotto, oltre ai fondini bianchi della birba racing cè anche un kit di led blu della light design credo che fatto tutte le lucine blu


il kit giusto è quello ligh design

ma nn farlllllloooooooo

ma io nn lo voglio fare!!!!!!!! :swear)
ho semplicemente informato il mondo che esisteva :mad2)
adoro quel rosso :ubriachi)
a bene meno male che non li vuoi cambiare :OK)
 
Vabes":xatgs1bl ha detto:
secondo me: fondo nero, scritte bianche e lancette rosse (stile s3)... Stupendo!!!
gia nn sarebbe male... allora tutti a spellicolare il cuscotto...
molto spesso piu ke pellicola sono proprio ke pezzi di plexiglass colorati e sagomati dietro al cuscotto...
 
Xanto.net":36rxwc8u ha detto:
si si può fare...
la Minetti di milano (prima di fallire :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) aveva fatto una versione "Inter" e aveva tutte le luci blu


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bravo Xanto, me ne ricordavo pure io di questa versione particolare. Però devo dire che il blu di notte mi infastidisce e inoltre preferisco il rosso per motivi di sportività e di negazione ai crucchi. Comunque se ben ricordo erano diventati blu anche i display in quanto illuminati con luce colorata che basta cambiare al pari della strumentazione, è solo un po' più complesso.
 
dallas140cv":27ldj0f4 ha detto:
Xanto.net":27ldj0f4 ha detto:
si si può fare...
la Minetti di milano (prima di fallire :p :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) aveva fatto una versione "Inter" e aveva tutte le luci blu


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bravo Xanto, me ne ricordavo pure io di questa versione particolare. Però devo dire che il blu di notte mi infastidisce e inoltre preferisco il rosso per motivi di sportività e di negazione ai crucchi. Comunque se ben ricordo erano diventati blu anche i display in quanto illuminati con luce colorata che basta cambiare al pari della strumentazione, è solo un po' più complesso.

Se non mi sbaglio anche l'autoradio, luci plancia e clima erano blu...

Cosa molto particolare... non mi sarebbe dispiaciuto.. anche se Ho sempre avuto auto con luci Ambrate...
:asd)
 
a questo punto sarebbe bello fate il quadro rosso e le lancette blu...

antagonisti puri! :asd) :elio)
 
Top