...Illuminazione Cruscotto Mito

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ma Ragazzi ho un dubbio....,l'altro giorno sono stato in Alfa...e ho visto una mito, ma l'illuminazione nn mi sembrava come questa foto, inoltre mi sembrava più dettagliato il tutto e un pò meno spartano di quello che vedo in questa foto..trovata in rete...!
160920081272.jpg

Dipende dalle versioni...o allestimenti?
Tcs147
 
..

...ah ecco....infatti poteva essere...all'inizio pensavo avessero fatto l'illuminazione arancione copiata dalla punto :rotolo) ..invece era rossa allora..ma con le luci varie del concessionario nn l'avevo visto bene....però ero certo che nn era bianco...!
Cmq come cruscotto mi sembra un pò spartano..o almeno non so meno rifinito di quello delle altre Alfa....poi magari non è vero..ma come prima sensazione mi sembra cosi....non so.. :ka) non mi convince...!
Tcs147
 
Re: ..

Tcs147":2ekzs4rr ha detto:
...ah ecco....infatti poteva essere...all'inizio pensavo avessero fatto l'illuminazione arancione copiata dalla punto :rotolo) ..invece era rossa allora..ma con le luci varie del concessionario nn l'avevo visto bene....però ero certo che nn era bianco...!
Cmq come cruscotto mi sembra un pò spartano..o almeno non so meno rifinito di quello delle altre Alfa....poi magari non è vero..ma come prima sensazione mi sembra cosi....non so.. :ka) non mi convince...!
Tcs147

Credimi, il cruscotto della Mito è una delle cose più belle che ha, superiore a molti altri cruscotti Alfa. E' molto ben studiato.
 
Si sono simili è vero però non so saranno tutte le tacchettine dei Km\h.....,il display piccolino dove c'è il contatore dei km tot. e parziali, i simboli olio e benzina...non so..ma mi dava quella sensazione....,con questo nn voglio dire che quello della mito sia brutto...assolutamente....,mi dava solo l'idea di vuoto...!Un ultima cosa..ma come mai ci sono due indicatori delle luci....cos'è per le posizioni e per anabbaglianti...?!
Tcs147
 
a me il secondo cruscotto sembra quello di una 147... esattamete di una black line benzina....che ha lo stesso disegno di quello del Q2... la mito l'ho vista e ha il cruscotto come il primo....
 
gas4race":1ve7mya1 ha detto:
a me il secondo cruscotto sembra quello di una 147... esattamete di una black line benzina....che ha lo stesso disegno di quello del Q2... la mito l'ho vista e ha il cruscotto come il primo....
Si, esatto..il secondo è di una 147 :OK)
 
soloalfa":13i0dx7e ha detto:
Tcs147":13i0dx7e ha detto:
Un ultima cosa..ma come mai ci sono due indicatori delle luci....cos'è per le posizioni e per anabbaglianti...?!
Tcs147

:nod) è così :OK)

Come su 159 Brera e Spider :D

147jet":13i0dx7e ha detto:
Un indicatore immagino sia sempre acceso(luci diurne) :nod)

La Mito ha luci diurne? Ma mantiene le posizioni sempre accese? :sgrat)
 
cuoresportivo86":1qt1tsuo ha detto:
soloalfa":1qt1tsuo ha detto:
Tcs147":1qt1tsuo ha detto:
Un ultima cosa..ma come mai ci sono due indicatori delle luci....cos'è per le posizioni e per anabbaglianti...?!
Tcs147

:nod) è così :OK)

Come su 159 Brera e Spider :D

147jet":1qt1tsuo ha detto:
Un indicatore immagino sia sempre acceso(luci diurne) :nod)

La Mito ha luci diurne? Ma mantiene le posizioni sempre accese? :sgrat)

Non vorrei dire una cavolata, ma le luci diurne della Mito non sono le posizioni, ma sono proprio una luce a se stante.
 
Coyote74":2dizwbmu ha detto:
cuoresportivo86":2dizwbmu ha detto:
soloalfa":2dizwbmu ha detto:
Tcs147":2dizwbmu ha detto:
Un ultima cosa..ma come mai ci sono due indicatori delle luci....cos'è per le posizioni e per anabbaglianti...?!
Tcs147

:nod) è così :OK)

Come su 159 Brera e Spider :D

147jet":2dizwbmu ha detto:
Un indicatore immagino sia sempre acceso(luci diurne) :nod)

La Mito ha luci diurne? Ma mantiene le posizioni sempre accese? :sgrat)

Non vorrei dire una cavolata, ma le luci diurne della Mito non sono le posizioni, ma sono proprio una luce a se stante.

Ad anabbaglianti spenti stanno accese in automatico le diurne..una volta che si accendono gli anabbaglianti, le diurne diventano normali luci di posizioni(non lavorando a potenza piena)
 
147jet":r73qgq1d ha detto:
Coyote74":r73qgq1d ha detto:
cuoresportivo86":r73qgq1d ha detto:
soloalfa":r73qgq1d ha detto:
Tcs147":r73qgq1d ha detto:
Un ultima cosa..ma come mai ci sono due indicatori delle luci....cos'è per le posizioni e per anabbaglianti...?!
Tcs147

:nod) è così :OK)

Come su 159 Brera e Spider :D

147jet":r73qgq1d ha detto:
Un indicatore immagino sia sempre acceso(luci diurne) :nod)

La Mito ha luci diurne? Ma mantiene le posizioni sempre accese? :sgrat)

Non vorrei dire una cavolata, ma le luci diurne della Mito non sono le posizioni, ma sono proprio una luce a se stante.

Ad anabbaglianti spenti stanno accese in automatico le diurne..una volta che si accendono gli anabbaglianti, le diurne diventano normali luci di posizioni(non lavorando a potenza piena)

le luci di posiszione della mito sono del tipo a doppio filamento... quando sono spenti gli anabaglia (posizione 1 ) diventano meno forti e diventano luci di posizione normali... poi cmq tramite il computer di bordo si possono anche disattivare.....e quindi funzionano come luci di posizione normali in pratica a posizione 0 rimangono spente
 
Scusate quindi se accendo l'auto e spengo le posizioni e gli anabbaglianti, ho qualcosa acceso nel faro che poi sarebbero le posizioni giusto? Che rimangono accese a minor o maggior intensità rispetto a quando lavorano come vere e proprie posizioni?
 
cuoresportivo86":w33k06k0 ha detto:
Scusate quindi se accendo l'auto e spengo le posizioni e gli anabbaglianti, ho qualcosa acceso nel faro che poi sarebbero le posizioni giusto? Che rimangono accese a minor o maggior intensità rispetto a quando lavorano come vere e proprie posizioni?

giusto........................la levetta per accendere i fari ha solo due posizioni 0 e 1. In 0 (tutto spento)rimangono accese solo le luci diurne ... in 1 luci anabaglianti e posizione accese .........pero' ripeto nel computer di bordo (dove ci sono altre 1000 funzioni ) c'è la funzione per disattivarle....
 
Top