Illuminazione Clima Bizona

musicotto

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
532
0
16
Ragazzi ma quando accendete gli anabbaglianti avete x caso notato se diminuisce la luminosità dei display del nostro clima bizona? Io ho una 1.6 TS del 2001
 
si abbassa la lumosità dei comandi del clima e dell'autoradio (in maniera più graduale) già all'accensione delle posizione
 
Top