allora, il pulsante l'ho recuperato in un negozio di elettronica... è uno di tipo normalmente aperto e l'ho usato appunto per far accendere la luce solo quando effettivamente il bracciolo è aperto. L'alimentazione l'ho presa dall'illuminazione dell'accendi-sigari che viene comandata dall'accensione delle luci e non ho saldato nulla ma semplicemente dopo aver staccato il connettore ho levato il fermo di plastica marrone e ho incastrato i fili all'interno.... ho spinto dentro nuovamente il fermo marrone, ho dato un giro di nastro isolante e il gioco è fatto. Per quanto riguarda le luci ho installato le prime che ho trovato in giro... si possono usare in alternativa anche dei led magari mettendone diversi nei lati lunghi in modo da illuminare uniformemente tutto lo scomparto. Consiglio cmq una buona intensità luminosa o si rischia col bracciolo pieno di vedere cmq poco. Questo è il motivo per cui ho installato 2 luci invece che una. Avere una buona luce intensa a mio avviso non è fastidioso anche perchè viene usata solo quando si apre il bracciolo per prendere o depositare qualcosa all'interno.