Illegalità tuning vs manifestazioni permesse in luoghi pubblici [era: Mi sovviene un forte dubbio..]

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
se il tuning in italia è vietato,ovvero è difficile che ti omologhino la macchina come esemplare unico...
quando si fanno le manifestazioni tuning per quale motivo le accordano?!?
La mia ipotesi?!? per intascarsi soldi!
 
147Dark":3drjvidi ha detto:
non è difficile...paghi..nn sò tipo 2000€ e hai la car come esmpleare unico..

poi chi è che le accordano hai raduni?? :sgrat)

devi cmq fare richiesta di occupazione di un luogo pubblico al comune, e nella causa devi specificare manifestazione e anche di quale tipo...
 
DevilBoss86":273dwnv2 ha detto:
147Dark":273dwnv2 ha detto:
non è difficile...paghi..nn sò tipo 2000€ e hai la car come esmpleare unico..

poi chi è che le accordano hai raduni?? :sgrat)

devi cmq fare richiesta di occupazione di un luogo pubblico al comune, e nella causa devi specificare manifestazione e anche di quale tipo...

bhe si questo lo so .... ma se è un raduno statico che problema c è?!?

scusa ma non riesco a capire :ka)
 
147Dark":2b75i4rp ha detto:
DevilBoss86":2b75i4rp ha detto:
147Dark":2b75i4rp ha detto:
non è difficile...paghi..nn sò tipo 2000€ e hai la car come esmpleare unico..

poi chi è che le accordano hai raduni?? :sgrat)

devi cmq fare richiesta di occupazione di un luogo pubblico al comune, e nella causa devi specificare manifestazione e anche di quale tipo...

bhe si questo lo so .... ma se è un raduno statico che problema c è?!?

scusa ma non riesco a capire :ka)

Lui vuole dire ke se il tuning non è norma come mia i vari comuni concedono spazi per fare raduni??
 
damicochris":2ryo9qj7 ha detto:
teknomotion":2ryo9qj7 ha detto:
Ho visto sequestrare libretti anche a raduni statici.. :splat)
davvero??

Sì,ed è x quello che ho voluto mantenere la linea dell'auto + soft possibile.. :asd) ...sono arrivati,controlla di qui,controlla di lì..aprite il cofano..e via i libretti!!Distanziali,led blu,scarichi tamarrissimi,ed anche altro...
 
teknomotion":p55otnvg ha detto:
damicochris":p55otnvg ha detto:
teknomotion":p55otnvg ha detto:
Ho visto sequestrare libretti anche a raduni statici.. :splat)
davvero??

Sì,ed è x quello che ho voluto mantenere la linea dell'auto + soft possibile.. :asd) ...sono arrivati,controlla di qui,controlla di lì..aprite il cofano..e via i libretti!!Distanziali,led blu,scarichi tamarrissimi,ed anche altro...
:jaw)
 
è uno schifo...bene, poniamo il caso che metto 300cv sotto la mia alfa, ma se in città non supero i 50 ed in autostrada i 130 quale problema do alla società italiana.....
andassero a vedere i mali maggiori,alias indilto,anzichè noi che per passione mettiamo 2 pezzi di estetica!
 
teknomotion":3veyh8i4 ha detto:
Come sapete in Italia avere l'auto vistosa è già un rischio..se poi si monta qualche extra il gioco è fatto.. :(

Però non dovrebbe essere in pericolo se si mettono cose troppo vistose ke cambiano la carreggiata??
 
damicochris":km9oy6jj ha detto:
teknomotion":km9oy6jj ha detto:
Come sapete in Italia avere l'auto vistosa è già un rischio..se poi si monta qualche extra il gioco è fatto.. :(

Però non dovrebbe essere in pericolo se si mettono cose troppo vistose ke cambiano la carreggiata??


nn capisco cosa vuoi dire...io so che se varia la carreggiata aumenta la pericolosità
 
In teoria io sapevo ke si potevano cambiare paraurti ecc purchè non cambiasse la lunghezza e la larghezza scritta sul libretto (l'ingombro) :OK)
 
Top