Ilary Blasi, Ho Chiesto a Francesco La Separazione Dei Beni

Dovessi pensare di vivere in regime di separazione dei beni per coprirmi le spalle su futuri disguidi allora non mi sposerei nemmeno, ha senso pensare che possa finir male e sposarsi comunque?

Tanto vale convivere, se ci si vuol bene e si vuol dividere la vita insieme o lo si fa anche legalmente e fino in fondo o lo si fa solo di fatto e basta.

alk147":3d4dtx2l ha detto:
Dovessi pensare di vivere in regime di separazione dei beni per coprirmi le spalle su futuri disguidi allora non mi sposerei nemmeno, ha senso pensare che possa finir male e sposarsi comunque?

beh se ti sposi in comune sì, oppure si fa come i giapponesi che si sposano in chiesa solo perchè la cerimonia è bella :)

Sciaky147":1pd04v0b ha detto:
per fortuna che non son tutte cosi...vedi laika! :fiori)
ed ora viene 147tff e mi uccide :dead)

:grazie) mille Marco
Semplicemnete quelllo è il mio pensiero, forse dettato dal fatto che diventare mamma è la cosa che più desidero a questo mondo.
..... e tff non uccide nessuno tranquillo :p

alk147":3mmgfmn8 ha detto:
Tanto vale convivere, se ci si vuol bene e si vuol dividere la vita insieme o lo si fa anche legalmente e fino in fondo o lo si fa solo di fatto e basta.

appunto...ma sai poi magari i genitori pensano male, i vicini pensano male...etc etc tricchetraccheballacche etc etc

albiz_1999":3emai5lj ha detto:
alk147":3emai5lj ha detto:

appunto...ma sai poi magari i genitori pensano male, i vicini pensano male...etc etc tricchetraccheballacche etc etc

:quote) :quote) :quote)

bejita":4ng9ot48 ha detto:
Io prenderei una motosega e la farei a fettine, solo per il gusto di vedere di che colore è il suo cervello :)

troppo facile dare della "stronza" a lei senza conoscere il motivo del divorzio.
Ho visto persone divorziare ed alla fine saltava fuori che il problema era che si sono sposati SENZA convinzione, solo perchè convivere era troppo visto storto dagli ALTRI.