il vostro profumo preferito

-L'Eau d'Issey
-Armani Mania
-Body Kouros (questo ve lo consiglio perche' sulle donne ha effetti "eccitanti",provatelo).
 
Io ne ho tre..
Jean Paul Gaultier,Issey Miyake e Acqua di Giò..ho anche una confezione di fahreneit ma non mi piace,è...come dire...acido,boh..
Sulle donne ADORO Dior,pure poision..è fantastico...

Per il ragazzo che ha detto che si strofina i polsi per spandere il profumo...a me hanno detto che si inacidisce e perde il suo vero odore...qualche donna esperta(NEL CAMPO DEI PROFUMI!!!! :elio) )sa qualcosa a riguardo????
 
Triplo":clk8eaqq ha detto:
Io ne ho tre..
Jean Paul Gaultier,Issey Miyake e Acqua di Giò..ho anche una confezione di fahreneit ma non mi piace,è...come dire...acido,boh..
Sulle donne ADORO Dior,pure poision..è fantastico...

Per il ragazzo che ha detto che si strofina i polsi per spandere il profumo...a me hanno detto che si inacidisce e perde il suo vero odore...qualche donna esperta(NEL CAMPO DEI PROFUMI!!!! :elio) )sa qualcosa a riguardo????

bè io ce l'ho la profumeria :nod)

il profumo va messo...
sul collo,sui polsi e sulle caviglie...
 
ok ok,ma io mi domandavo se è vero che strofinando i polsi per spargere il profumo questo si inacidisce...e anche se è vero che il profumo che si sente i primi istanti non è quello che si sentirà quando il profumo si sarà per così dire "assestato" (che schifo di termine!!!!!:))
 
Triplo":1pdrms48 ha detto:
ok ok,ma io mi domandavo se è vero che strofinando i polsi per spargere il profumo questo si inacidisce...e anche se è vero che il profumo che si sente i primi istanti non è quello che si sentirà quando il profumo si sarà per così dire "assestato" (che schifo di termine!!!!!:))

allora...
non è assolutamente vero che si inacidisce...caso mai dipende dal tipo di pelle che si ha...in questo caso lo diventa immediatamente.

poi...

anche per la seconda è vero in parte...
dipende molto dalla qualita del profumo...
in genere quelli che sono molto diversi tra il prima e dopo non sono un granche...
oppure..
la differenza netta si nota tra i tester/campioncini ed il profumo vero...
perche questi due hanno la vera essenza del profumo.
ovviamente sono fatti a posta per colpire in modo positivo il cliente.
 
:up)

Magari a qualcuno può fare comodo una discussione così, visto che i profumi sono da sempre regalo che vanno per la maggiore! :OK)

chedolcevita":daqibhub ha detto:
Cristalle di Chanel per l'estate e Coco Mademoiselle di Chanel per l'inverno

Quoto alla grande la zia Do, uno dei profumi che adoro su una donna è Coco di Chanel... lo consiglio come regalo per la vostrra lei!
 
Anche se avevo già risposto aggiorno :D

Per me:
Obsession Night di CK
Higher di Christian Dior
Echo di Davidoff

Per lei:
Flower Bomb di Viktor&Rolf
Allure Sensuelle di Chanel
 
Top