Il vostro parere

IL prezzo e ALTINO?
Be, io non direi propio dato che la mia distinctive del 04 con 25000km l'ho pagata ben 23000 € con pure montati cerchi da 16 orrendi.
(ALF_LAZIO)Se sei abituato a macchine a benza come lo ero io, almeno per i primi giorni sarà una sofferenza, ascoltare il rumore DIESEL non è che sia una gran bella cosa, però con il tempo i 150 cv e l'abbondanza di coppia hai bassi regimi ti faranno cambiare opinione, anche se il benzina almeno a me è rimasto nel CUORE, e penso pure che i motori in questi ultimi anni siano cambiati molto, cioè ritengo che un motore a benza sia molto più affidabile e lontano da noie di un diesel di ultima generazione.
Per quanto riguarda l'examiner, vi informo che solo su 147 è possibile visualizzare :eyecrazy) l'effettivo kilometraggio.
:ciao)

devil":1ctoeas7 ha detto:
il prezzo è un po' altino... ma ci sta'..

la tua 147 qnt te l'ha valutata?

:) ciao devil la mia 147 era valutata su quattroruote a circa 10.000 euro.
Il concessionario me l'ha valutata 10.800 calcolando anche un kilometraggio molto basso (43.000 Km).

PaskGT":3r3ud424 ha detto:
IL prezzo e ALTINO?
Be, io non direi propio dato che la mia distinctive del 04 con 25000km l'ho pagata ben 23000 € con pure montati cerchi da 16 orrendi.
(ALF_LAZIO)Se sei abituato a macchine a benza come lo ero io, almeno per i primi giorni sarà una sofferenza, ascoltare il rumore DIESEL non è che sia una gran bella cosa, però con il tempo i 150 cv e l'abbondanza di coppia hai bassi regimi ti faranno cambiare opinione, anche se il benzina almeno a me è rimasto nel CUORE, e penso pure che i motori in questi ultimi anni siano cambiati molto, cioè ritengo che un motore a benza sia molto più affidabile e lontano da noie di un diesel di ultima generazione.
Per quanto riguarda l'examiner, vi informo che solo su 147 è possibile visualizzare :eyecrazy) l'effettivo kilometraggio.

:) ciao..... infatti io ho sempre avuto auto a benza (alfa) per di + la mia 147 con rimappa scarico e aspirazione è una bestia :elio) ......potevo anche riacquistare un benza ma sono stanco di mettere 10 euro al giorno nel serbatoio....quindi ho optato x un diesel con buone prestazioni a fronte di consumi contenuti (spero!!!)..... :OK)

alexdrastico57":1vlf9zpg ha detto:
Beh alla fine 20500€ non sono malaccio, contando minimo 1000€ di cerchi e gomme + 500€ di passaggio proprietà!
Quoto teknomotion di far controllare i km con l'examiner, non si sa mai!
Un vecchio saggio diceva: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! :OK)
Appena la prendi mi raccomando foto a volontà! :A) :A) :A) :X)

......... :ciao) vi manderò delle foto molto volentieri ma ditemi x favore come si fa......thank's :spin)

PaskGT":2800o0t6 ha detto:
IL prezzo e ALTINO?

io quoto che il prezzo è altino ! sei tu che ti sei fatto fregare !

io ho preso la gt nel 2004 e l'ho pagata 26 mila euro ! era un semestrale. come può essere che tu dopo due anni l'hai pagata 23 mila ??? secondo me ti hanno fregato alla grande.

i 20500 invece sono buoni, considerando i cerchi e il passaggio. avrebbe potuto dartela a 19 mila secondo me, senza le gomme. quindi direi che è ok.

riguardo il bose: se ti sai accontentare, è ok.
riguardo le future noie: 70 mila km in due anni non sono pochi. tuttavia dipende da come e dove sono stati fatti. io ne ho 130 mila (acquistata a fine 2004) e la macchina è più o meno ok. a 100 mila ho cambiato le cinghie, adesso devo cambiare frizione e volano. se questo qui, come presumo, è un rappresentante o simile, preparati a dover cambiare almeno la frizione anche tu.
per il resto non prevedo particolari problemi. io ho dovuto cambiare anche la turbina, ma fu perchè era difettosa dall'origine.

maverickgt82":1k1219rx ha detto:
PaskGT":1k1219rx ha detto:
IL prezzo e ALTINO?

io quoto che il prezzo è altino ! sei tu che ti sei fatto fregare !

io ho preso la gt nel 2004 e l'ho pagata 26 mila euro ! era un semestrale. come può essere che tu dopo due anni l'hai pagata 23 mila ??? secondo me ti hanno fregato alla grande.

i 20500 invece sono buoni, considerando i cerchi e il passaggio. avrebbe potuto dartela a 19 mila secondo me, senza le gomme. quindi direi che è ok.

riguardo il bose: se ti sai accontentare, è ok.
riguardo le future noie: 70 mila km in due anni non sono pochi. tuttavia dipende da come e dove sono stati fatti. io ne ho 130 mila (acquistata a fine 2004) e la macchina è più o meno ok. a 100 mila ho cambiato le cinghie, adesso devo cambiare frizione e volano. se questo qui, come presumo, è un rappresentante o simile, preparati a dover cambiare almeno la frizione anche tu.
per il resto non prevedo particolari problemi. io ho dovuto cambiare anche la turbina, ma fu perchè era difettosa dall'origine.

:ciao) .....ho dimenticato che cmq il concessionario mi consegnerà la macchina la prox settimana e sarà già tagliandata con incluso il cambio della cinta di distribuzione.....riguardo al bose il ce l'ho trovato altrimenti avrei fatto da me, cmq penso che si senta meglio dell'impianto tradizionale ad 8 artoparlanti......
scusa una domanda: visto che l'auto è provvista di navigatore sai dirmi se legge anche gli mp3??

...se mi dici come si fa ti posterò delle foto....thank's :ciao)

Forse può anche essere che mi abbiano fregato!!!
Ma di sicuro allora su quattro ruote si fanno le canne visto che è quotata 22200