Il vostro parere

alf_lazio

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
62
0
6
Guidonia
Salve ragazzi :) ho dei dubbi.........
Ero innamorato della mitica Alfa Gt a tal punto che ho venduto la mia 147 1.6 T.S. 120cv con 3 anni di vita e appena 44000 Km per prendere una GT 1.9 m. Jet 150 Cv di seconda mano del 2004 in vendita a ben 20.500......lLa cosa che + mi spaventa è il kilometraggio, xchè ha percorso bensì 70.00 Km.
La macchina è in allestimento distinctive con in + navigatore satellitare, sensori di parcheggio ed impianto Bose.
-c'è da premettere che compreso nel prezzo iniziale qunidi 20.500 sono riuscito a farmi aggiungere cerchi da 18 nuovi con relative gomme.
Il concessionario mi ha dato come da prassi un anno di garanzia....
I miei dubbi sono:
-saranno troppi i chilometri???
-è giusto il prezzo???
-non avendo mai avuto auto con motori diesel sarò soddisfatto???
P.S. tanto se ho fatto la stronzata ormai m'attacco xchè la prossima settimana la prendo.............non vedo l'ora :asd)

ciao e benvenuto

magari fai una tua presentazione per i primi saluti nella apposita sezione

* in due parole, congratulazioni e penso che tu ti troverai molto bene (anche qui tra noi) :OK)

:welcome) :welcome) :welcome)

Se la macchina è tenuta bene non dovrebbero esserci problemi di sorta.. :OK)

penso che la macchina "se chi te l'ha venduta è onesto" non avrà problemi... ma scusa, non ti conveniva un benzina per i km che fai?

mcmoff":zwwjq2tz ha detto:
penso che la macchina "se chi te l'ha venduta è onesto" non avrà problemi... ma scusa, non ti conveniva un benzina per i km che fai?

Grazie del vs parere........cmq volevo a tutti i costi un'Alfa gt e a disposizione c'era solo questa M. Jet......

Vorrei inoltre vs pareri su questo motore........ :ciao)

ma direi che 70k km su un 1.9 mjet nn siano nulla.
almeno spero visto che con la mia li farò in un anno e mezzo...
comunque la punto jtd che sto pensionando ha 215 mila km e funziona come un orologio quindi

secondo me troppo alto il prezzo!
Ma di che anno è?? se ha un anno e 77000km, io non l'avrei presa, dato che significa che è stata sfruttata parecchio!
Ovviamente, essendo di parte, io ti consiglierei di prendere un benza! :elio)

alexdrastico57":3ivho4ju ha detto:
Ma di che anno è?? se ha un anno e 77000km, io non l'avrei presa, dato che significa che è stata sfruttata parecchio!

:) La macchina è del 2004 quindi ha quasi 2 anni.....cmq è tenuta da amatore :OK)

alf_lazio":gemkxby3 ha detto:
alexdrastico57":gemkxby3 ha detto:

:) La macchina è del 2004 quindi ha quasi 2 anni.....cmq è tenuta da amatore :OK)
beh, se ha quasi 2 anni, vuol dire che ha una media di quasi 40000km all'anno, che non è poco, ma neanche tanto!
Se è tenuta bene come dici, allora hai fatto bene a prenderla!
L'unica cosa su cui potevi tirare era il prezzo! :OK)

alexdrastico57":2fa2j8py ha detto:
alf_lazio":2fa2j8py ha detto:
alexdrastico57":2fa2j8py ha detto:

beh, se ha quasi 2 anni, vuol dire che ha una media di quasi 40000km all'anno, che non è poco, ma neanche tanto!
Se è tenuta bene come dici, allora hai fatto bene a prenderla!
L'unica cosa su cui potevi tirare era il prezzo! :OK)

Compreso nei 20.500 euro il concessionario mi ha regalato cerchi da 18 con relative gomme e il passaggio di propietà.....quindi credo che tutto sommato mi abbia trattato bene, visto che sono un loro clientone fisso :OK)
....vorrei sapere come si sente l'impianto della bose....thank's :ciao)

.........NON VEDO L'ORA DI PRENDERLAAAA!!!! :muaha)

alf_lazio":2x0nl37i ha detto:
Ero innamorato della mitica Alfa Gt a tal punto che ho venduto la mia 147 1.6 T.S. 120cv con 3 anni di vita e appena 44000 Km per prendere una GT 1.9 m. Jet 150 Cv di seconda mano del 2004 in vendita a ben 20.500......lLa cosa che + mi spaventa è il kilometraggio, xchè ha percorso bensì 70.00 Km.
La macchina è in allestimento distinctive con in + navigatore satellitare, sensori di parcheggio ed impianto Bose.
-c'è da premettere che compreso nel prezzo iniziale qunidi 20.500 sono riuscito a farmi aggiungere cerchi da 18 nuovi con relative gomme.
I miei dubbi sono:
-è giusto il prezzo???
P.S. tanto se ho fatto la stronzata ormai m'attacco xchè la prossima settimana la prendo.............non vedo l'ora :asd)

non fidarti soprattutto del kilometraggio, vecchio

joe79":377pnn8f ha detto:
alf_lazio":377pnn8f ha detto:
I miei dubbi sono:
-è giusto il prezzo???

non fidarti soprattutto del kilometraggio, vecchio

maròòòò che malfidato......ma dai guarda che la macchina l'ho provata e scrutata molto attentamente prima di prenderla.....e poi male che vada ho cmq un'anno di garanzia....che scherzi dovesse darmi problemi sai come mi incavolo :mitra)

benvenuto

il prezzo della gt mi sembra un po' troppo alto...il kilometraggio di per se' non e' altissimo(anhce visto i km che fai), il problema e' che hai vicino tutta una serie di tagliandi abbastanza costosi

Inviato: 19/05/06 20:02 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

benvenuto

il prezzo della gt mi sembra un po' troppo alto...il kilometraggio di per se' non e' altissimo(anhce visto i km che fai), il problema e' che hai vicino tutta una serie di tagliandi abbastanza costosi

il prezzo e' alto ?
ma le gt le dovrebbero regalare?? penso proprio di no!!!!!!

si pagano
la mia e' come nuova e a questi prezzi non la darei 13km

sono tanti i km...... e non sai come sono stati fatti

Beh alla fine 20500€ non sono malaccio, contando minimo 1000€ di cerchi e gomme + 500€ di passaggio proprietà!
Quoto teknomotion di far controllare i km con l'examiner, non si sa mai!
Un vecchio saggio diceva: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio! :OK)
Appena la prendi mi raccomando foto a volontà! :A) :A) :A) :X)