dimenticavo.....1.1 fire ovviamente :asd) :asd) :asd) grazie per avermelo ricordato :clap)phanter86":3jig0vtb ha detto:Dato che me ce trovi..accetto subito la sfida:
Benzina:
2.0 TFSI(poi 2.0 tsi)
1.1 fire
Diesel:
la scelta qui si restringe: ottimi comunque sia i moderni jtd che i tdi,iniettore pompa e più nuovi common.
Se dovessi sceglierne uno,tdi 150 cv 6 marce.
I gruppo psa neanche li considero,non mi vanno giù.
:OK)overboost20v":x97vnlqc ha detto:2.0 i-vtec Honda,per me l'eccellenza motoristica.
Centoquarantasette":mm1ck4xw ha detto:3.2 S54B32 della bmw m3 e46 con una potenza di 343 CV a 7.900 giri/min e una coppia di 365 Nm a 4.900 giri/min :love)
al 100%, senza ombra di dubbio :nod)overboost20v":26orq5a4 ha detto:2.0 i-vtec Honda,per me l'eccellenza motoristica.
il primo iniettore pompa 1.9 era 115cv... :OK)Aran Banjo":2v8zjckv ha detto:Il 110cv iniettore pompa wv del 2001
patrick76":1280ved4 ha detto:il primo iniettore pompa 1.9 era 115cv... :OK)Aran Banjo":1280ved4 ha detto:Il 110cv iniettore pompa wv del 2001
il 110cv era a pompa rotativa.
:OK)e confermo che all'epoca era un gran bel motore!Tra l'altro fu uno dei primi motori,della classe 1.9,ad essere abbinato ad un cambio a 6 rapporti.Ancora oggi è un gran piacere guidarlo.Aran Banjo":3cgq0wa6 ha detto:patrick76":3cgq0wa6 ha detto:il primo iniettore pompa 1.9 era 115cv... :OK)Aran Banjo":3cgq0wa6 ha detto:Il 110cv iniettore pompa wv del 2001
il 110cv era a pompa rotativa.
:worship)
bejita":1jjmvlge ha detto:io trovo degno di nota il 2.0t della Lancer EVO X FQ-400 :?: