Il vostro bilancio del 2009.

Ottimo anno, come il 2008 e gli anni precedenti. La vita mi ha ripagato dello sgobbare fatto da piccino in preparazione per il futuro. E continua a farlo. Solo una preoccupazione per un problema di salute serio che ha avuto mia madre rischiando la vita, ma è tutto rientrato ed ora sta bene.

MAD147":219useyq ha detto:
La vita mi ha ripagato dello sgobbare fatto da piccino ......

L'esserti operato a CasaBlanca quindi lo ritieni un buon investimento..... :D

Gli ultimi 3 anni non sono di certo ciò che mi aspetto dalla vita, non manca molto per raschiare il fondo.
Ma non li cancellerei, serviranno. :nod)

il 2009 è stato un anno fantastico per me...ho preso la mustang e ho trovato lavoro, la salute per ora c'è, ho fanculizzato chi se lo meritava e purtroppo ho perso qualche persona cara...ma ad ogni modo ripeto, anno fantastico e dai miei progetti il 2010 sarà ancora migliore :ubriachi)

Per me il 2009 è cominciato senza sapore, solito lavoro, soliti amici,ecc ecc. Poi a maggio le prime ombre sul lavoro del tipo ferie "forzate" per poi passare al part time. A luglio ho scoperto il Forum e mi sono iscritto A Settembre la mia vera svolta il Nuovo lavoro abbandonando il Vecchio al suo destino (probabilmente dovranno ridurre del tutto l'attitività), Infatti ho cominciato la mia esperienza da BEP'S lavorando nel Hi Fi avendo la massima fiducia da parte dei miei nuovi titolari, per il resto non ho avuto più una vita privata casa gli orari del suddetto lavoro. Morale alti e bassi percui vabbè mi sa che mi ci vuole na morosa che mi mangia i guadagni ma che non mi faccia mettere su qualcosa (o che riesco almeno andare via da casa :asd) :asd) ) a me e tutti voi non resta che :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :celebrate)