Il vostro angolo

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
46
Lodi
Ognuno di noi anche se sposato o convivente si ritaglia in casa un proprio angolo, una cuccia, un antro privatissimo a proprio uso esclusivo.
Mensola, scrivania, stanza... quello che sia. Ad ogni modo è un angolino che ci rappresenta...

FATECI VEDERE SU

Questo è il mio angolo
Angolo.jpg

le cose a cui tengo di più?: una lampada anni settanta che adoro, la statua di un drago, i teschi in vinile (regalo di Babbo Vampiro - ma vi rendete conto che regali mi fa mio padre?), una bara di metallo intarsiata dove tenere le chiavi di scorta della Vampiromobile, la mia prima coppa, la targa ricevuta a Cervia :fluffle) , la ormai famosa bara di legno di Maranello e qualche pipistrello (uno regalatomi a Monza da Xanto :fluffle) e uno dalla Vampira

E ora tocca a voi :X)

LACCO79":r27flolb ha detto:
La lampada anni 70 sarebbe quell'aggeggio fallico azzurro? :elio) :D

YES è una di quelle lampade che scaldandosi fanno salire e scendere delle bolle di cera (credo) al suo interno. Ma non ho mai provato a farne un utilizzo diverso :sarcastic)

Hai ragione hippo... :sarcastic)
La prossima volta porto la lampada, le manette (che non si vedono ma ci sono) e la frusta (ho anche quella sì sì sì) :lol21) :lol21) :lol21)

E poi, proviamo tutto insieme, facciamo le foto e le mettiamo nella sezione TUNING :crepap) :crepap) :crepap)

Anch'io ho un paio di bare...... :asd) se riesco posto un paio di foto della mia camera :elio)

Vampiro":4tup0vxx ha detto:
Hai ragione hippo... :sarcastic)
La prossima volta porto la lampada, le manette (che non si vedono ma ci sono) e la frusta (ho anche quella sì sì sì) :lol21) :lol21) :lol21)

E poi, proviamo tutto insieme, facciamo le foto e le mettiamo nella sezione TUNING :crepap) :crepap) :crepap)

Si si s'a proprio da fare!!! :A) :crepap) :crepap) :crepap)

casper72":1xtfz030 ha detto:
Mitica la bottiglia di Jack Daniels. Al più presto posto le foto del mio angolo

Pensa che me l'ha portata mio zio na Ney York più o meno 9 anni fa
pensa tu quanto è invecchiato (ancora sigillato) :elio)
NAFTA PURA :sarcastic)

miitttttttttttttttttttttttttttica la LavaLamp degli anni 70....

(miiiiiii ma sono così vecchio che mi ricordo pure come si chiama... :wall) :wall) :wall) )

bellissssiiiiiiiiiiiiiiiimo il pipestrellino che ti avevo regalato miticooooooooooo
:nod) :nod) :nod) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Questo è il mio. Scusate il disordine...
Angolo_lavoro.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)