Il VirtualClub su Facebook ---> diventa fan

iscritto anch'io...però siccome dalle fotine minuscole è impossibile riconoscervi, che ne dite di scrivere nome e cognome di qua così da poterci aggiungere di là? comincio io: mariano visco :OK)
 
3.2 V6 24v":2tbgx5cb ha detto:
iscritto anch'io...però siccome dalle fotine minuscole è impossibile riconoscervi, che ne dite di scrivere nome e cognome di qua così da poterci aggiungere di là? comincio io: mariano visco :OK)

:quote)


bravo mariano hai ragione così nn trovo nessuno se non tramite sbirciatina negli amici altrui.... e nn è molto bello


io sono federica musco
 
Marco Zanin.

Ce ne saranno almeno altri 4/5, ma con gli amici in comune dovreste pigliarmi al primo colpo.

Unica nota : accetto solo contatti "attivi".
Non ho interesse a far massa critica.... ;)
 
MIKI":1etrajej ha detto:
odio facebook :KO) ...non mi unisco...spiacente


beh! l'odio mi sembra un sentimento un pò forte anche per facebook :asd) ...cmq per stare su facebook bisogna avere un certo spirito di protagonismo...è un modo per far sapere ai tuoi amici, conoscenti o presunti tali i cazz...tuoi :asd)
 
classe 70":1znozmf4 ha detto:
MIKI":1znozmf4 ha detto:
odio facebook :KO) ...non mi unisco...spiacente


beh! l'odio mi sembra un sentimento un pò forte anche per facebook :asd) ...cmq per stare su facebook bisogna avere un certo spirito di protagonismo...è un modo per far sapere ai tuoi amici, conoscenti o presunti tali i cazz...tuoi :asd)

il mio è proprio odio invece
comunque oltre che un modo per far sapere i c..i tuoi è un modo per conoscere quelli degli altri, il tutto consapevolmente...non pensavo fosse così, mi sono iscritta e dopo un pò ho cancellato il profilo...temo che questo nn sia il topic giusto per parlare di questo...fondo una lega.. :asd) vieni a trovarmi lì... ;)
 
ci sono anch io :X) :X) :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top