Il Virtual Club sulla rivista 2FastTunig

mike1.9jtd":267mjv3w ha detto:
awe":267mjv3w ha detto:
ma questi due club sono la stessa cosa o no ?
sono differenti e il VRC che solo per i romani ??

Non sono lo stesso club, anzi alcuni di loro da queste parti nemmeno si vedono più!!

Comunque sono contento che il VRC stia crescendo!!!
Mi suonava strano, in genere le testate ci avvertono quando pubblicano qualcosa su di noi!!
Mi dispiace che molti non si facciano vedere + di tanto, ma comunque ci siamo sempre.
Grazie per i complimenti, ma come è ovvio dobbiamo molto anche a voi del Virtual Club, perchè avete dato la possibilità ai 147ttisti romani di conoscersi.

Hai ragione Mike anche a noi ci avvertono con largo anticipo quando pubblicano nostre foto o fanno articoli sul nostro club: almeno nel "nostro" campo le testate giornalistiche sono serie!

Complimenti ai romani, hanno un forum da sballo e piano piano sono sempre + conosciuti! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
..se abitassi nei pressi di Roma... :elio)

mike1.9jtd":2s6ocysx ha detto:
awe":2s6ocysx ha detto:
ma questi due club sono la stessa cosa o no ?
sono differenti e il VRC che solo per i romani ??

Non sono lo stesso club, anzi alcuni di loro da queste parti nemmeno si vedono più!!

Comunque sono contento che il VRC stia crescendo!!!
Mi suonava strano, in genere le testate ci avvertono quando pubblicano qualcosa su di noi!!

Ciao Mike!

mi associo ad AssaltoFrontale per il fatto che non ci si fa vedere + di tanto, solo che siamo iper impegnati con l'organizzazione del club, raduni, eventi, collaborazioni, articoli, gemellaggi e altro che non abbiamo proprio tempo..stiamo tutti lavorando a mille!
Cmq, non ci dimentichiamo mai della "mamma"....e capita che, anche se non rispondiamo, (credo dia inutile scrivere 30 post identici per una stessa risposta,no? ;) ) leggiamo lo stesso il forum!

Dai che riusciremo anche ad organizzare un bellissimo evento insieme e così potremmo conoscerci finalmente di persona...
(visto che non ho avuto il piacere di conoscerti al raduno internazionale del 2004 e la data di Balocco per il 147VRC è saltata!)
:OK)