Il Virtual Club sulla rivista 2FastTunig

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
:champion) :champion) :champion) :champion) Complimenti!!!
Sul nuovo numero della suddetta rivista c'è un bel articolo sul VC e suoi padri fonfatori, con tante belle immaggine delle nasone del club e delle girls dello staff...
é proprio bello leggere del virtual su una rivista di tuning, soprattutto quando ne parlano bene...
PS su alcune nasone c'era una bella targa del VC, ma quella si ottiene solo se si diventa soci??? nn si potrebbe averla diversamente???
Ciao e complimenti x i risultati raggiunti...

moonlight.kiss":pcy97tbn ha detto:
PS su alcune nasone c'era una bella targa del VC, ma quella si ottiene solo se si diventa soci??? nn si potrebbe averla diversamente???

Dai, non fare il braccino corto: con solo 15€uri diventi socio e se ne aggiungi altri 7, puoi avere la targhetta personalizzata con il nick :OK)
Pensaci, se sei così orgoglioso del club, non dovresti avere dubbi sul fatto di iscriverti :ciao)

moonlight.kiss":365rc3br ha detto:

Oddio...forse c'e' la mia piccola in foto???? :?: :?:

scan scan scan...almeno della foto...se c'e' la mia piccola corro subito in edicola!!!!

molodiri":ek3nqipp ha detto:
moonlight.kiss":ek3nqipp ha detto:

Dai, non fare il braccino corto: con solo 15€uri diventi socio e se ne aggiungi altri 7, puoi avere la targhetta personalizzata con il nick :OK)
Pensaci, se sei così orgoglioso del club, non dovresti avere dubbi sul fatto di iscriverti :ciao)

E pensa che c'e' chi si e' iscritto prima di staccare l'assegno al concessionario ;)

Ola! comprato ora il giornale...costa solo 2,60€...

'articolo ce sta...ma non è il Virtual club...è il 147 Virtual Roma Club...è ristretto a loro :marameo)

in ogni caso vale la pena comprarlo ;O)

PS: ma non è illegale riprodurre immagini protette?mmm...non equivale a fornire una copia pirata di un CD? :scratch)

molodiri":36wd56e2 ha detto:
Dai, non fare il braccino corto: con solo 15€uri diventi socio e se ne aggiungi altri 7, puoi avere la targhetta personalizzata con il nick
Pensaci, se sei così orgoglioso del club, non dovresti avere dubbi sul fatto di iscriverti

tranquillo nn ho il braccino corto nn sono mai stato tirchio e mai lo sarò anzi tutto il contrario!!!, piuttosto nn ci ho mai pensato ma cmq ditemi cosa devo fare x diventare socio, ci sono moduli da compilare o cose del genere???, la quota è 15+7=22 eurozzi???
PS postate se potete delle voto con la targhetta personalizzata???

magicosnafuz":36wd56e2 ha detto:
Ola! comprato ora il giornale...costa solo 2,60€...

'articolo ce sta...ma non è il Virtual club...è il 147 Virtual Roma Club...è ristretto a loro

in ogni caso vale la pena comprarlo ;O)

PS: ma non è illegale riprodurre immagini protette?mmm...non equivale a fornire una copia pirata di un CD?

Opssss... Non mi ero accorto che era specifico di Roma, pardon...

Se posso, rispondo a nome del 147VRC...

Vi ringraziamo di Cuore (Sportivo, ovviamente! ;) ) credo che tutto questo non sarebbe accaduto se non grazie a Voi, grazie a coloro che hanno creato il 147VirtualClub e che hanno permesso di conoscerci!
Vi saremo infinitamente Grati!

GRAZIE! :OK)

awe":1emr2p8p ha detto:
ma questi due club sono la stessa cosa o no ?
sono differenti e il VRC che solo per i romani ??

Non sono lo stesso club, anzi alcuni di loro da queste parti nemmeno si vedono più!!

Comunque sono contento che il VRC stia crescendo!!!
Mi suonava strano, in genere le testate ci avvertono quando pubblicano qualcosa su di noi!!