il video di serravalle

Mollan":2uhv667w ha detto:
A me sinceramente fa ridere che hanno proposto una pena di 5 anni per "attentato alla sicurezza"... e la pena per uno STUPRO è da 5 a 10 anni.

sono quasi sullo stesso piano queste 2 cose?

Trovo assolutamente ridicola la crociata contro questa persona, visto che sulle strade di tutti i giorni si trovano persone ben più pericolose...ma la polizia è troppo impegnata (chissà a fare cosa)...
Così magari questo ragazzo per una bravata (finita per altro bene, cioè senza conseguenze...e qualunque cosa si dica sui se e sui ma...potrei dire: se mia sorella aveva le ruote era un motorino) finirà in carcere...per qualche anno mentre girano a piede libero stupratori (o ex-stupratori), ladri, assassini... la solita giustizia all'italiana vero?

Mollan... se il "povero" ragazzo in questione con la sua "bravata" andasse a schiantarsi contro la tua auto o quella di qualche tuo famigliare? Io dico...vuoi correre?? VAi in pista! O meglio suggerisco un altra bravata... che si metta a 1 km da un muro e poi pra a tutto gas finchè non ci si disintegri contro...
 
Mollan":2egl7bnl ha detto:
A me sinceramente fa ridere che hanno proposto una pena di 5 anni per "attentato alla sicurezza"... e la pena per uno STUPRO è da 5 a 10 anni.

sono quasi sullo stesso piano queste 2 cose?

si sa che non c'è parità di pena..... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
va bene punirlo ma 5 anni mi sembra un po' troppo
 
cn73":1ivoixqf ha detto:
Mollan... se il "povero" ragazzo in questione con la sua "bravata" andasse a schiantarsi contro la tua auto o quella di qualche tuo famigliare? Io dico...vuoi correre?? VAi in pista! O meglio suggerisco un altra bravata... che si metta a 1 km da un muro e poi pra a tutto gas finchè non ci si disintegri contro...


Guarda, io sono d'accordo con te e non lo giustifico. E' una cosa pericolosa e che non si dovrebbe fare, ma io criticavo la pena proposta per il motociclista. 5 anni per una bravata finita bene? o_O? ma dove siamo finiti?

Secondo me basterebbe una mega-multa, come si fa per gli eccessi di velocità...magari un po' più alta dei 367 euro + 10 punti + sospensione visto che l'eccesso si è prolungato nel tempo...
 
E invece io penso che sia ora di dare punizioni esemplari per queste così dette bravate! Senza citare il fatto che non è proprio un ragazzino...

Può anche capitare che uno vada a 200 all'ora con la macchina una volta nella vita, ma di certo non lo si fa in una statale trafficata! Io il tipo lo metterei in galera per tentato omicidio. E non scherzo.
 
cn73":3nfrs82w ha detto:
E invece io penso che sia ora di dare punizioni esemplari per queste così dette bravate! Senza citare il fatto che non è proprio un ragazzino...

Può anche capitare che uno vada a 200 all'ora con la macchina una volta nella vita, ma di certo non lo si fa in una statale trafficata! Io il tipo lo metterei in galera per tentato omicidio. E non scherzo.

se metti dentro uno cosi per tentato omicidio e lo tieni dentro allora cos fai ad uno che ad esempio prova ad accoltellarti.....

nn ci sarebbe differenza fra i reati

a me 5 anno sembrano esagerati, piuttosto gli tolgano la patente per 5 anni....
cosa centra mandarlo in galera per 5 anni
 
colosso":2y1pp14x ha detto:
cn73":2y1pp14x ha detto:
E invece io penso che sia ora di dare punizioni esemplari per queste così dette bravate! Senza citare il fatto che non è proprio un ragazzino...

Può anche capitare che uno vada a 200 all'ora con la macchina una volta nella vita, ma di certo non lo si fa in una statale trafficata! Io il tipo lo metterei in galera per tentato omicidio. E non scherzo.

se metti dentro uno cosi per tentato omicidio e lo tieni dentro allora cos fai ad uno che ad esempio prova ad accoltellarti.....

nn ci sarebbe differenza fra i reati

a me 5 anno sembrano esagerati, piuttosto gli tolgano la patente per 5 anni....
cosa centra mandarlo in galera per 5 anni

Esattamente... se il tipo va su una strada dove io viaggio con la mia famiglia a quella velocità, è pericoloso allo stesso modo.
 
secondo me è stata una scelta della polizia per cercare di evitare l'emulazione di ghost rider...
ultimamente ce ne sono troppi di pazzi in strada e la polizia ha preso questo come esempio per farla finita...
però anche il tipo è gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... con tutte le moto che ci sono lui l'ha fatto con una a tiratura limitata... non è un gran genio...
per la velocità: anche secondo me ha la corona con un paio di denti in più e così sfalsa il contakm... ma non è questo il punto, anche se fosse andato a "solo" 180 sarebbe comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
la strada è troppo pericolosa, io sono un fautore delle piste dove se cadi sono cazzi tuoi, non come in strada che quando cadi puoi ammazzare altre persone...
 
NitroOscar#41":1ipnbrt6 ha detto:
secondo me è stata una scelta della polizia per cercare di evitare l'emulazione di ghost rider...
ultimamente ce ne sono troppi di pazzi in strada e la polizia ha preso questo come esempio per farla finita...
però anche il tipo è gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... con tutte le moto che ci sono lui l'ha fatto con una a tiratura limitata... non è un gran genio...
per la velocità: anche secondo me ha la corona con un paio di denti in più e così sfalsa il contakm... ma non è questo il punto, anche se fosse andato a "solo" 180 sarebbe comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
la strada è troppo pericolosa, io sono un fautore delle piste dove se cadi sono cazzi tuoi, non come in strada che quando cadi puoi ammazzare altre persone...

La corona maggiorata o minorata non sfalsa la velocità poichè la stessa viene letta sul mozzo ruota anteriore... ;) per avere diversità di lettura bisognerebbe montare dei cerchi con diametro maggiorato o minorato...o manometterlo in altro modo. Ma a guardare i giri raggiunti e ricordando che tale moto ha 170cv all'albero i conti sono presto fatti.... ;)
 
Lacco79":1pd83clw ha detto:
NitroOscar#41":1pd83clw ha detto:
secondo me è stata una scelta della polizia per cercare di evitare l'emulazione di ghost rider...
ultimamente ce ne sono troppi di pazzi in strada e la polizia ha preso questo come esempio per farla finita...
però anche il tipo è gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... con tutte le moto che ci sono lui l'ha fatto con una a tiratura limitata... non è un gran genio...
per la velocità: anche secondo me ha la corona con un paio di denti in più e così sfalsa il contakm... ma non è questo il punto, anche se fosse andato a "solo" 180 sarebbe comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
la strada è troppo pericolosa, io sono un fautore delle piste dove se cadi sono cazzi tuoi, non come in strada che quando cadi puoi ammazzare altre persone...

La corona maggiorata o minorata non sfalsa la velocità poichè la stessa viene letta sul mozzo ruota anteriore... ;) per avere diversità di lettura bisognerebbe montare dei cerchi con diametro maggiorato o minorato...o manometterlo in altro modo. Ma a guardare i giri raggiunti e ricordando che tale moto ha 170cv all'albero i conti sono presto fatti.... ;)

Non centrano ne i rapporti finali ne il diametro dei cerchi...
Semplicemente in commercio esiste (mi sembra si chiami yellowbox) un prodotto per ritarare i tachimetri...e da quello che ho sentito il ragazzo lo usava.
 
cn73":cmfs7iik ha detto:
Esattamente... se il tipo va su una strada dove io viaggio con la mia famiglia a quella velocità, è pericoloso allo stesso modo.

Bè dai allora dovrebbero mettere in carcere tutti...

-Quelli che non ti fanno attraversare sulle strisce...potevano ucciderti
-Chi produce vini...perchè se il tappo non ha un compression-set ottimale potrebbe cavarti un occhio...ecc..

Mi chiedo solo perchè lui si dovrebbe prendere 5 anni di carcere... mentre il vice presidente Telecom, fermato a 314 kmh dalla polizia mentre "stava provando la vmax della sua carrera GT"...ha ricevuto una multa+sospensione patente (-10 punti) (decurtazione che, pagando 700 euro anzichè 340 di multa non avviene).
 
fillojtd":9pgg4urd ha detto:
ha fatto scalpore il video messo su google del motociclista che sfreccia alla ghost rider sull'A7 ecco il video
http://www.pcpiufacile.it/index.php?/content/view/250/2/
cmq dico solo che ci sono un sacco di criminali in libertà e questo esaltato l'hanno beccato subito :?: i media danno una bella mano a catturare i criminali

cmq in rete c'è di peggio, in particolare se cerchi r1 c'è un tizio... "Ghost Rider", di Palo del Colle (Prov. di Bari) che sfreccia come un dannato fino a 299kmh... e la cosa assurda che risalire a lui è facilissimo!!!!

:lol:
 
Lacco79":lcyail18 ha detto:
NitroOscar#41":lcyail18 ha detto:
secondo me è stata una scelta della polizia per cercare di evitare l'emulazione di ghost rider...
ultimamente ce ne sono troppi di pazzi in strada e la polizia ha preso questo come esempio per farla finita...
però anche il tipo è gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... con tutte le moto che ci sono lui l'ha fatto con una a tiratura limitata... non è un gran genio...
per la velocità: anche secondo me ha la corona con un paio di denti in più e così sfalsa il contakm... ma non è questo il punto, anche se fosse andato a "solo" 180 sarebbe comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
la strada è troppo pericolosa, io sono un fautore delle piste dove se cadi sono cazzi tuoi, non come in strada che quando cadi puoi ammazzare altre persone...

La corona maggiorata o minorata non sfalsa la velocità poichè la stessa viene letta sul mozzo ruota anteriore... ;) per avere diversità di lettura bisognerebbe montare dei cerchi con diametro maggiorato o minorato...o manometterlo in altro modo. Ma a guardare i giri raggiunti e ricordando che tale moto ha 170cv all'albero i conti sono presto fatti.... ;)
la velocità NON viene letta sul mozzo anteriore ma sul pignone....
è per questo che se aumento la corona il pignone gira più veloce e quindi segna una maggiore velocità...
 
NitroOscar#41":j5xqw5jd ha detto:
Lacco79":j5xqw5jd ha detto:
NitroOscar#41":j5xqw5jd ha detto:
secondo me è stata una scelta della polizia per cercare di evitare l'emulazione di ghost rider...
ultimamente ce ne sono troppi di pazzi in strada e la polizia ha preso questo come esempio per farla finita...
però anche il tipo è gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... con tutte le moto che ci sono lui l'ha fatto con una a tiratura limitata... non è un gran genio...
per la velocità: anche secondo me ha la corona con un paio di denti in più e così sfalsa il contakm... ma non è questo il punto, anche se fosse andato a "solo" 180 sarebbe comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
la strada è troppo pericolosa, io sono un fautore delle piste dove se cadi sono cazzi tuoi, non come in strada che quando cadi puoi ammazzare altre persone...

La corona maggiorata o minorata non sfalsa la velocità poichè la stessa viene letta sul mozzo ruota anteriore... ;) per avere diversità di lettura bisognerebbe montare dei cerchi con diametro maggiorato o minorato...o manometterlo in altro modo. Ma a guardare i giri raggiunti e ricordando che tale moto ha 170cv all'albero i conti sono presto fatti.... ;)
la velocità NON viene letta sul mozzo anteriore ma sul pignone....
è per questo che se aumento la corona il pignone gira più veloce e quindi segna una maggiore velocità...

Avete ragione sul fatto che la velocità non venga letta sul mozzo anteriore...sono rimasto ai 125cc :asd) :asd) :OK) ma se anche metti una corona con 2-3-5 denti in più la velocità rilevata sarà sempre corretta al max rischi il fuori giri per aver accorciato il rapporto finale. ;) il pignone non può girare più veloce, poichè il pignone fa i giri (teoricamente) dell'albero motore ed è la corona che si adegua...più piccola maggiore velocità, più grossa maggiore ripresa.L'unica cosa che varia cambiando la corona è la velocità in ogni singola marcia ed il rispettivo regime di giri rispetto al rapporto ottimale originale.
 
superalex78":1wyyrl0c ha detto:
fillojtd":1wyyrl0c ha detto:
ha fatto scalpore il video messo su google del motociclista che sfreccia alla ghost rider sull'A7 ecco il video
http://www.pcpiufacile.it/index.php?/content/view/250/2/
cmq dico solo che ci sono un sacco di criminali in libertà e questo esaltato l'hanno beccato subito :?: i media danno una bella mano a catturare i criminali

cmq in rete c'è di peggio, in particolare se cerchi r1 c'è un tizio... "Ghost Rider", di Palo del Colle (Prov. di Bari) che sfreccia come un dannato fino a 299kmh... e la cosa assurda che risalire a lui è facilissimo!!!!

:lol:

Guarda che Ghost rider ha 2 suzuki (GSX-R 1000 E HAYABUSA)e non credo proprio che sia di bari...
E non si ferma a soli 299 km/h...
 
Top