Il VDC può essere montato dopo l'acquisto?

defelzel1977

Nuovo Alfista
30 Novembre 2008
8
0
1
Ciao tutti! ho una 147 jtd del 2005 che non monta il VDC (ha solo l'ASR),volevo sapere se è possibile montare il VDC anche se la macchina è uscita di fabbrica senza, e se qualcuno l'ha fatto vorrei sapere più o meno la spesa e a chi bisogna rivolgersi (immagino solo centri alfa)

Grazie
Zel

:) :)
 
defelzel1977":237fk0ol ha detto:
scusa ma non ho capito...

detto in parole più comprensibili la spesa non vale la resa...
faresti prima a comprare una macchina che ce l'ha, anche perchè i centri alfa se gli chiedi una cosa del genere ti ridono in faccia,
(una volta sono andato a chiedergli se mi cambiavano il volante e sembrava fosse più impossibile della missione dell'amaro montenegro)

comunque è possibile!
 
grazie delle risposte,e scusate ma sono nuovo e non so se magari ne avete già parlato..qualcun altro ha maggiori info?

ciao!
 
Devi sostituire un po di componenti meccanici, come la pompa freno. Aggiungere il sensore di imbardata e quello di angolo sterzo, questultimo va su CAN quindi non potrai allinearlo.... Poi c'e' il problema dei cablaggi....

Il lavoro e' fattibile ma non e' semplice...

un gran sbattimento :ka)
 
defelzel1977":3ef8zdy4 ha detto:
immagino molto costoso quindi vero? :?: :?: :?:
a occhio e croce quanto un fegato e un rene :elio) :asd) ...
poi dovresti riprogrammare il bc...non riallineare, ma proprio riprogrammare: possibilissimo, ma il problema è trovare chi lo fà...
inoltre ho sentito che a qualcuno il vdc ha dato qualche problema...
 
alfa147":r9tm1ody ha detto:
defelzel1977":r9tm1ody ha detto:
immagino molto costoso quindi vero? :?: :?: :?:
a occhio e croce quanto un fegato e un rene :elio) :asd) ...
poi dovresti riprogrammare il bc...non riallineare, ma proprio riprogrammare: possibilissimo, ma il problema è trovare chi lo fà...
inoltre ho sentito che a qualcuno il vdc ha dato qualche problema...

Esatto
 
Top