Il trattorino 2.4 jtdm - Brera nera

Allora hai fatto come me, solo che io non ho avuto la fortuna di trovare il cilindretto.
Ribadisco che si tratta, da parte dell'Alfa, di una scelta a dir poco assurda :KO)
 
magnis":2fbq07jb ha detto:
[...]
Ribadisco che si tratta, da parte dell'Alfa, di una scelta a dir poco assurda :KO)

Hai ragione, è una scelta assurda anche perchè l'interruttore "falso" avrà comunque il suo costo... e ad auto nuova fornivano comunque un cilindretto proprio per quell'interruttore. Quindi sì, assurdissimo.

Io l'ho montato non tanto per posizionare un bimbo... ma perchè viaggio spesso (quasi sempre) da solo... e (toccando ferro cornetti rossi facendo corna etc etc) se mai dovessi urtare qualcuno/qualcosa non ho alcuna voglia di rovinare inutilmente il cruscotto :ka)
 
Clone":29j2gfxy ha detto:
magnis":29j2gfxy ha detto:
[...]
Ribadisco che si tratta, da parte dell'Alfa, di una scelta a dir poco assurda :KO)

Io l'ho montato non tanto per posizionare un bimbo... ma perchè viaggio spesso (quasi sempre) da solo... e (toccando ferro cornetti rossi facendo corna etc etc) se mai dovessi urtare qualcuno/qualcosa non ho alcuna voglia di rovinare inutilmente il cruscotto :ka)
Io faccio la stesssa cosa. Spero che tu abbia più memoria di me che rischio sempre di dimenticarlo disattivato :D
A proposito la spia che segnala l'airbag disattivato è posizionata alla cazzodicane :mad2)
 
...e dopo tante indecisioni ho fatto un altro passettino per raggiungere il mio obiettivo finale...

E' stata più lunga del previsto, ho dovuto rimuovere il termostato per togliere lo scambiatore :splat)

Comunque via nella scatola anche questi altri pezzi :OK)



:ciao)
 

Allegati

  • ViaEGRok.jpg
    ViaEGRok.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 340
Top