Il traguardo psicologico dei 100.000 km

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Mi sa che la mia piccola Dady :147) risente particolarmente del traguardo psicologico dei 100.000 km....
Infatti oramai ci siamo... siamo quasi a 95.000...giovedì si sono grippati gli attuatori dell'impianto GPL... stamattina la batteria ha deciso di morire...
Tra l'altro stranissimo... a mezzogiorno l'ho fatta partire coi cavi al lavoro ed è partita subito, senza problemi...
Un'ora dopo riprovo coi cavi x' cmq devo andare al lavoro e a comprare la batteria nuova, il quadro si accende regolarmente ma quando è ora di avviare il motorino tutto muore...mah...

Speriamo sia finita qui adesso... non mi può tradire così dopo tutto questo tempo felici e contenti insieme :mecry2)
 
non farti sentire senno dicono che è colpa dell'impianto a gas :D :D :D


occhio a quando rimetti in moto con un altra batteria, la sovratensione è brutta... meglio retromarcia e spintarella leggera, oppure la seconda e metti in moto :OK)
 
TommyBS":i8u3a1uy ha detto:
Mi sa che la mia piccola Dady :147) risente particolarmente del traguardo psicologico dei 100.000 km....
Infatti oramai ci siamo... siamo quasi a 95.000...giovedì si sono grippati gli attuatori dell'impianto GPL... stamattina la batteria ha deciso di morire...
Tra l'altro stranissimo... a mezzogiorno l'ho fatta partire coi cavi al lavoro ed è partita subito, senza problemi...
Un'ora dopo riprovo coi cavi x' cmq devo andare al lavoro e a comprare la batteria nuova, il quadro si accende regolarmente ma quando è ora di avviare il motorino tutto muore...mah...

Speriamo sia finita qui adesso... non mi può tradire così dopo tutto questo tempo felici e contenti insieme :mecry2)

113.000 -- SENZA PAURA!!!!-
- 92.000 tagliandone
- 109.000 partita batteria originale
e a parte 3 barre stabilizzatrici nessun probblema!!!!!!!! :OK)
 
eh eh eh eh :asd) .......vedrai quando arriverai a 150.000 km....ma bastano anche dai 110.000 in su........... un problemino dietro l'altro iniziano a saltar fuori........comunque...non ti sta' mica tradendo .... :culo) ............è un po' di vecchiaia......è normale.....diciamo che sei a metà vita sfruttabile.......come un uomo di 40-50 anni........... l'uomo puo' campare anche fino a 120 anni...come anche l'auto puo' oltrepassare i 200 k km.........pero' devi metere in conto che non è piu'..............ehmmmm...verginella...........coccolala !
 
TommyBS":21zbn0pe ha detto:
Sooor147":21zbn0pe ha detto:
vedrai quando arriverai a 150.000 km....ma bastano anche dai 110.000 in su........... un problemino dietro l'altro iniziano a saltar fuori...
Gufaccio :swear)





:p


Tu mi fai un gufaccio e io ti faccio uno stra-culaccio :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd) .........ho visto che sei di brescia...se abbastanza vicino a me......si insomma....una 70 ina di km... :asd) ...............com'è il traffico a brescia ? (BRESA'SUNI' :sarcastic) ............... :D :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) )............DAI,ti sto' pigliando in giro....i miei amici sono quasi tutti bresciani (dico sul serio) quindi ...........
ciao ! :OK)
 
Sooor147":1yf185kp ha detto:
:asd) .........ho visto che sei di brescia...se abbastanza vicino a me......si insomma....una 70 ina di km... :asd) ...............com'è il traffico a brescia ? (BRESA'SUNI' :sarcastic) ............... :D :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) )............DAI,ti sto' pigliando in giro....i miei amici sono quasi tutti bresciani (dico sul serio) quindi ...........
ciao ! :OK)
Eh eh... da me il traffico è praticamente nullo, ma sono leggermente fuori da Brescia... 60 km :sarcastic)
 
Sooor147":2nj2t425 ha detto:
eh eh eh eh :asd) .......vedrai quando arriverai a 150.000 km....ma bastano anche dai 110.000 in su........... un problemino dietro l'altro iniziano a saltar fuori........comunque...non ti sta' mica tradendo .... :culo) ............è un po' di vecchiaia......è normale.....diciamo che sei a metà vita sfruttabile.......come un uomo di 40-50 anni........... l'uomo puo' campare anche fino a 120 anni...come anche l'auto puo' oltrepassare i 200 k km.........pero' devi metere in conto che non è piu'..............ehmmmm...verginella...........coccolala !
ù

Mi chiedo se per i benzina e i diesel e' la stessa cosa.....
io spero proprio di non cominciare coi problemini a 110k km,perche' io la macchina la sfrutto,e per me quei km son pochi....
ovvio che dipende da tantissimi fattori....ma io ci cammino proprio tanto e sono a 68k....
ricordo a tutti,pero',che sono sempre testimone oculare di un jtd con 310000km all' attivo!!!!! :nod)
Non voglio arrivare a quello senza problemi,ma a 150k vorrei tanto....
 
UMBY147":1qsdnjsc ha detto:
Sooor147":1qsdnjsc ha detto:
eh eh eh eh :asd) .......vedrai quando arriverai a 150.000 km....ma bastano anche dai 110.000 in su........... un problemino dietro l'altro iniziano a saltar fuori........comunque...non ti sta' mica tradendo .... :culo) ............è un po' di vecchiaia......è normale.....diciamo che sei a metà vita sfruttabile.......come un uomo di 40-50 anni........... l'uomo puo' campare anche fino a 120 anni...come anche l'auto puo' oltrepassare i 200 k km.........pero' devi metere in conto che non è piu'..............ehmmmm...verginella...........coccolala !
ù

Mi chiedo se per i benzina e i diesel e' la stessa cosa.....
io spero proprio di non cominciare coi problemini a 110k km,perche' io la macchina la sfrutto,e per me quei km son pochi....
ovvio che dipende da tantissimi fattori....ma io ci cammino proprio tanto e sono a 68k....
ricordo a tutti,pero',che sono sempre testimone oculare di un jtd con 310000km all' attivo!!!!! :nod)
Non voglio arrivare a quello senza problemi,ma a 150k vorrei tanto....


Io parlo dei benzina ............... candele al plaatino...cinghie....ammortizzatori....termostato acqua in testata ecc ecc ecc ecc :asd) ......un po' capricciosette ...
 
Riguardo alla barra stabilizzatrice ! Come si capisce quando è ora di cambiarla ? Per caso un ticchettio con le buche in curva ? E' possibile a 37000 Km ??
 
pippo147":2qhgl92d ha detto:
fuzz77":2qhgl92d ha detto:
ALFA 33 Q.O. 1985....... 445000 KM DUE FRIZIONI E BASTA!!

buon Dio!!!chilometraggio da autobus...targato Alfa Romeo!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) grandioso!!!!!!!!!!!!!!




è stata la mia prima auto!!!...ed è grazie a lei che mi sono innamorato dell'alfa!.....tutti quei km inoltre li ha percorsi senza essere risparmiata...cioè trainando roulotte,carrelli,su sterrato ecc ecc....e c'è da dire che quando l'abbiamo data via (allo sfascio :cry: ) era ancora viva!!,certo faceva 13km con un litro d'olio e il rumore delle bronzine sovrastava quello del boxer ma i 180 di takimetro li segnava ancora!!....cmq gran macchina per sound accelerazione e tenuta,un po meno per i freni e per il cambio :nod) ....morale della favola?.....mai lasciati a piedi facendo 10 volte il giro del mondo
 
Top