Hispaniko":1ynkt335 ha detto:Un Augurio Sincero,di Buon Natale da un vs.rivale :rotolo) :kerstsmi)
tanti auguri anche a teHispaniko":36rc9dkn ha detto:Un Augurio Sincero,di Buon Natale da un vs.rivale :rotolo) :kerstsmi)
P.s.:non mi eroaccorto che mi èvenuta anche la rima........... :kerstsmi)
1checipensa":3afu9ujy ha detto:nessuna citazione per le 12 vittorie dell'inter???? :sarcastic)
1checipensa":h1pwf46p ha detto:nessuna citazione per le 12 vittorie dell'inter???? :sarcastic)
Marco22":1g8auc1t ha detto:1checipensa":1g8auc1t ha detto:nessuna citazione per le 12 vittorie dell'inter???? :sarcastic)
Questa discussione stenta a decollare... :ka)
Spero che non ci impieghi + di 17 anni come la squadra a cui e dedicata :crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo)Marco22":2zfjo9rg ha detto:1checipensa":2zfjo9rg ha detto:nessuna citazione per le 12 vittorie dell'inter???? :sarcastic)
Questa discussione stenta a decollare... :ka)
Spero che non ci impieghi + di 17 anni come la squadra a cui e dedicata :crepap) :crepap) :crepap)
1checipensa":1kb5ot0v ha detto:l'importante per me è vincere qualcosa quest'anno, (leggasi qualcosa come scudetto) poi l'anno prossimo posso anche fare dei festini come quando c'era Ronaldo, voglio veder vincere uno scudetto prima di invecchiare!!!! :asd) :asd) :asd)
gokubest":2kt5zjud ha detto:Ho sentito l'intervista del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, ma scusate che partita ha visto? Ha detto che tutti e 3 i goals dell'inter erano irregolari, posso capire sul goal di Ibra che ci possono essere dubbi se il pallone sia entrato oppure no, ma sugli altri due