Il topic NEROAZZURRO

CAMPIONI D'INVERNO

:alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Hispaniko":36rc9dkn ha detto:
Un Augurio Sincero,di Buon Natale da un vs.rivale :rotolo) :kerstsmi)

P.s.:non mi eroaccorto che mi èvenuta anche la rima........... :kerstsmi)
tanti auguri anche a te
:fluffle) :kerstsmi) :fluffle) :kerstsmi) :fluffle) :kerstsmi)

Marco22":1g8auc1t ha detto:
1checipensa":1g8auc1t ha detto:
nessuna citazione per le 12 vittorie dell'inter???? :sarcastic)

Questa discussione stenta a decollare... :ka)

Spero che non ci impieghi + di 17 anni come la squadra a cui e dedicata :crepap) :crepap) :crepap)

:marameo) :marameo)

beh non cantate vittoria, il campionato è lungo e voi sembrate proprio come la juve :asd) magari ne perderete molte nel girone di ritorno, mi farebbe molto piacere se lo scudetto lo vincesse la roma, la vedo molto più squadra rispetto a voi, molto più unita

beh mi sembra che non ci siano problemi visto che giocano segnano e festeggiano insieme ma cmq non sono romanista e non sono affari miei ma il gruppo della roma mi sembra molto più gruppo, tipo quello dell italia ai mondiali

A mio avviso l'abbraccio di domenica tra Totti e mancini è stato plateale, ma sai alla fine ciò che conta è vincere, e la vittoria spesso fa gruppo.

l'importante per me è vincere qualcosa quest'anno, (leggasi qualcosa come scudetto) poi l'anno prossimo posso anche fare dei festini come quando c'era Ronaldo, voglio veder vincere uno scudetto prima di invecchiare!!!! :asd) :asd) :asd)

1checipensa":1kb5ot0v ha detto:
l'importante per me è vincere qualcosa quest'anno, (leggasi qualcosa come scudetto) poi l'anno prossimo posso anche fare dei festini come quando c'era Ronaldo, voglio veder vincere uno scudetto prima di invecchiare!!!! :asd) :asd) :asd)

Quoto in pieno. Solo che sicuramente ci sarà chi dirà che è uno scudetto di cartone, poichè manca la Juve, ma questa mancanza non è certo colpa dell'Inter.

Ho sentito l'intervista del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, ma scusate che partita ha visto? Ha detto che tutti e 3 i goals dell'inter erano irregolari, posso capire sul goal di Ibra che ci possono essere dubbi se il pallone sia entrato oppure no, ma sugli altri due

gokubest":2kt5zjud ha detto:
Ho sentito l'intervista del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, ma scusate che partita ha visto? Ha detto che tutti e 3 i goals dell'inter erano irregolari, posso capire sul goal di Ibra che ci possono essere dubbi se il pallone sia entrato oppure no, ma sugli altri due

per me non c'erano dubbi neppure su quello :asd)