Il topic NEROAZZURRO

Io non lo avrei esonerato, visto che penso che le colpe dell'Inter non sono in Gasperini (l'anno scorso non c'era lui, e in ogni caso la squadra non ha brillato da un certo punto in avanti con Leonardo).

Secondo me il problema sono i giocatori che hanno fatto il loro tempo. Gasperini dopo la partita ha fatto un'analisi limpida e serena di quella che è la situazione dell'Inter a mio avviso. Mi dispiace perchè un buon e capace allenatore ha pagato per tutti.

Vedremo con il Cantante (come viene chiamato Ranieri), ma non penso che cambi tutto dal giorno alla notte.
 
denny1977":192hhl8s ha detto:
Vedremo con il Cantante (come viene chiamato Ranieri), ma non penso che cambi tutto dal giorno alla notte.

con quella rosa lì o arriva un motivatore purouno che ti striglia e ti fa correre con il beneplacito societario) o si ripete un altro giro di valzer.

Intanto chiudo la parte satirica con quest'immagine:
 

Allegati

  • gasperini.jpg
    gasperini.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 251
Ragazzi lasciamo stare i cugini che anche noi abbiamo le nostre grane...
Siamo qui a sfottere ma all fine abbiamo un solo punto più di loro!!

Il prOblema dell'Inter non sono gli allenatori, è la società ce non li protegge e li lascia in balia dei giocatori!!

È palese che ieri hanno giocato a posta male x far esonerare l'allenatore che non è mai andato a genio, esattamente come successe con benitez!!
E l società invece che proteggere l'allenatore fa il gioco di quei dementi dei giocatori!!

Vi dovete mettere in testa che mourinho non è l'unico allenatore al mondo ne tanto meno un dio si può vincere anche con gli altri, vedi il Milan con allegri (allegri, non guardiola)
 
almeno questo fine settimana non abbiamo perso :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) FORZA INTER :X)
 
Top